La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO IN CASA NUOVAAAA!

#1
Ciao a tutti,
volevo condividere la mia gioia con tutti voi che mi avete aiutato consigliato sostenuto in questo faticoso percorso....
EBBENE Sì HO GIà DORMITO 2 NOTTI A CASINA NUOVA!!!!!
E' magnifico!!!!!
Anche se ho ancora un bagno divelto e devono ributtare all'aria mezzo parquet... anche se c'è di mezzo l'avvocato, anche se non abbiamo ancora neanche uno specchio in casa..E' COMUNQUE MAGNIFICO!!!!!!
Unico problema: la mia casina è in un bel posto tranquillo e silenzioso, l'unico rumore sono LE CAMPANE DELLA SIMPATICA E ROMANTICA CHIESINA CHE CI AVEVA FATTO INNAMORARE!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Iniziano alle sette meno un quarto!!!! E la domenica è un tripudio: 6.45, 7.00, 7.30, 8.00, 8.15, 8.45, 9.00...
Tutti mi dicono che ci si abitua, ma se così non fosse faccio un nuovo peppone&doncamillo col prete!!!!!

#2
Auguri!!

Se ti può consolare la chiesina del mio paesino suona OGNI MEZZORA 24 ORE SU 24 !!!!!!! 7 GIORNI SU 7!!!! E LA DOMENICA ...... EVVIVA!!!! e anche io ho il bagno divelto ....

#3
Qualcun altro nelle mie condizioni!!!
Il problema è che la chiesa è a 50 mt...e a me piace dormire con le finestre aperte!!! 8)
Comunque sono troppo felice :lol: :lol: :lol: :lol:

#4
auguri eva....dai non preoccuparti...prima o poi ti abitui...la chiesa vicino casa mia suona la mattina alle 7.30...io sinceramente neanche le sento tutti i giorni....

#8
non posso non farti gli auguri... sono contentissimo per te!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
son felice per voi!!!!!!! urrà!!!

anche dove lavoravo prima c'avevamo la chiesetta dietro gli uffici, dopo un po non ci fai più caso, pensa che un gg ero al telefono con la mia mamma e mi ha fatto notare lei che stavano suonado le campane... :?

#11
Ciao Eva.

Mi stavo chiedendo se per caso non siamo vicini di casa.

La tua situazione è identica a quella che mi si prospetta per il futuro.
Posto tranquillo a 50 m dalla chiesa.

per ora non ti so dire come si sta perchè devo ancora entrare in quell'appartamento ma ti faccio un sacco di auguri per il futuro.

Ciao. Marco.
"Di quel che udire e che parlar vi piace,
noi udiremo e parleremo a voi,..." D.Alighieri

#15
Complimenti!!
A parte le (in)decisioni sulla casa e i (non)problemi connessi, non vedo l'ora di poterci entrare!
Alla fine è quella la cosa piu' importante, fosse anche con mobili di plastica! :D