La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#406
dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:scusate !!!!
ma Steve non potevi chiudere questo e tenere il mio? :roll:
mica se li ricorda tutti
magari adesso vede e provvede


13/02
mai dire mai, darling, mai dire mai 8)
era una provocazione :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#407
ma no Cappe… sarebbe stato meglio
detesto i topic aperti anni fa con migliaia di messaggi, ne sento il peso ad ogni refresh
io avevo aperto un nuovo topic by nuit sparito nel giro di pochi giorni, o meglio notti
ed ancora abbiamo quello aperto da penne, che a quest ora sarà fuggito con la collega fai.ga preso una donna per stirare e mettendo le catene per il natale in montagna :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#408
dammispazio ha scritto:ma no Cappe… sarebbe stato meglio
detesto i topic aperti anni fa con migliaia di messaggi, ne sento il peso ad ogni refresh
io avevo aperto un nuovo topic by nuit sparito nel giro di pochi giorni, o meglio notti
ed ancora abbiamo quello aperto da penne, che a quest ora sarà fuggito con la collega fai.ga preso una donna per stirare e mettendo le catene per il natale in montagna :lol:
io idem :D
era così simpatico penne :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#409
dammispazio ha scritto:ma no Cappe… sarebbe stato meglio
detesto i topic aperti anni fa con migliaia di messaggi, ne sento il peso ad ogni refresh
io avevo aperto un nuovo topic by nuit sparito nel giro di pochi giorni, o meglio notti
ed ancora abbiamo quello aperto da penne, che a quest ora sarà fuggito con la collega fai.ga preso una donna per stirare e mettendo le catene per il natale in montagna :lol:
Quoto
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#412
per una volta che entro in orario da buongiorno ne approfitto.
Buongiorno a tutti, qui giornata di sole finalmente che mette un pò di buon umore (oltre alla pizza che sta lievitando nel forno :D ) se non avessi letto l'oroscopo andrebbe ancora meglio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#413
difra64 ha scritto:buongiorno a tutti anche a chi non piace questo topic riciclato
ma in tempi di magra il riciclo è un'arte :lol:

:D
Mitica difra :D

BUONGIORNO a tutti! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#420
uella sil,che sberluccicamento 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa