La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49186
Lo so che non bisogna bere bevande zuccherata ma l'acqua non ne vuole sapere...piuttosto che si disidrati...gli faccio un bibe da 140 con un cucchiaio che può essere

Camo
Tisana
Succo
Un cucchiaino diluito in 140 di acqua...
Sulle confezioni ce scritto 3 cucchiaini ogni 100 di acqua il mio è molto più leggero...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49188
da parte di Titina! :D :D







meravigliosi! :D

quando vuoi dimmi che tolgo! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 04/12/13 23:31, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49195
titina ha scritto:Grazie ari!

E grazie a te sil! Magari entro stasera me le togli?!
E grazie del complimento!
certo, prima di andare via tolgo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49197
Titina complimenti per i tuoi bimbi :D

Chiedo il vostro parere, come dicevo prima, Leo ha avuto febbre alta lunedì, ieri aveva dei puntini rossi in gola, la pediatra l'ha trovata molto arrossata e ha detto che è faringite/laringite. Gli ha dato il nurofen e l'antibiotico per 8/10 gg. L'ha portato Bizzo e non le ha detto che ha finito di prendere l'antibiotico poco più di 3 settimane fa (per 7 giorni). Io non so che fare, il mal di gola c'è, ma la febbre no! La ped dice che gli tornerà e secondo mia mamma se non gli do l'antibiotico magari sta bene per una settimana e poi potrebbe avere ricadute che si trascinerebbe per tutto l'inverno. :roll:
Gli sto spruzzando l'argento microcolloidale come antibatterico e vorrei aspettare venerdì per vedere come va, ma non voglio prendere sottogamba la cosa...

Re: Piccoli Forummini crescono

#49198
bizzy anche a me romperebbe rendere l'antibiotico a 2 settimane dalla fine del ciclo dell'antibiotico precedente.. :roll: e poi senza febbre..
lui come ti pare che stia? se a parte la gola arrossata sta bene e lo vedi tranquillo io aspetterei qualche gg... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49199
Bizzy ha scritto:Titina complimenti per i tuoi bimbi :D

Chiedo il vostro parere, come dicevo prima, Leo ha avuto febbre alta lunedì, ieri aveva dei puntini rossi in gola, la pediatra l'ha trovata molto arrossata e ha detto che è faringite/laringite. Gli ha dato il nurofen e l'antibiotico per 8/10 gg. L'ha portato Bizzo e non le ha detto che ha finito di prendere l'antibiotico poco più di 3 settimane fa (per 7 giorni). Io non so che fare, il mal di gola c'è, ma la febbre no! La ped dice che gli tornerà e secondo mia mamma se non gli do l'antibiotico magari sta bene per una settimana e poi potrebbe avere ricadute che si trascinerebbe per tutto l'inverno. :roll:
Gli sto spruzzando l'argento microcolloidale come antibatterico e vorrei aspettare venerdì per vedere come va, ma non voglio prendere sottogamba la cosa...
Guarda Bizzy, non so proprio cosa dirti.
Io ho fatto la stessa fine l'anno scorso. Un antibiotico dopo l'altro. Ad un certo punto mi sono rifiutata di darglielo e "miracolosamente" è guarita e non si è più ammalata.

Io aspetterei un paio di giorni per vedere come va, sei sempre in tempo a darglielo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49200
Bizzy a me la pediatra nonostante la gola molto rossa mi segno l'antibiotico da dare solo se si presentava la febbre, proprio perchè preso nelle settimane precedenti, al mio la febbre non è tornata, l'ho fatto stare qualche giorno a casa e poi rimandato all'asilo nonostante qualche colpetto di tosse. Mi sa che quest'anno lo farà tutto così :roll:
The sisterhood of The Calf 37