La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49216
Lante mi dispiace...io non so cosa consigliarti perchè l'ultima volta che ho messo le gocce negli occhi di Andrea era piccolino e facilmente gestibile..a lui spesso si arrossano e gli faccio i lavaggi con la camomilla e quelli li tollera ma per la congiuntivite di sicuro le gocce sono necessarie...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49218
Lanterna, mannaggia, forzarli a fare qualcosa è una delle cose più tremende, ma si deve fare.
Noi qualche settimana fa, per non forzare Gabriele a fare l'aerosol, siamo finiti di notte al pronto soccorso perché quasi non respirava più!!
E alla fine l'aerosol abbiamo dovuto farglielo uguale, ma all'ospedale!!!
Fortuna che da quella notte si sia convinto a farselo fare a casa, anche perché Gabriele soffre di broncospasmi e l'aerosol è l'unica cosa che lo fa stare bene!!

Io ogni tanto riappaio. I miei bimbi crescono e si fanno sempre più tremendi. Litigano tanto ma si vogliono un gran bene e sono molto complici...vederli ridere insieme, cercarsi, fa bene al cuore.
Sono come sempre due scriccioli: credo che Lucrezia abbia da poco superato gli 11kg, mentre Gabriele dovrebbe pesare meno di 15kg.
Volevo mettere delle foto, ma ho il pc rotto e le ultime che ho trovato sono quelle di fine estate...ma le metto ugualmente!!! :wink:

(((((Un abbraccio a tutti i piccoli ammalati))))
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49219
MARYANGY ha scritto:lante' armati di pazienza.
Ma veramente l'hai avvolta nell'asciugamano? Mi ricordi mio marito, all'inizio dell'attività, quando nn aveva a gabbia di bloccaggio per i gatti. o
Si l ho avvolta sul serio :shock: ma non lo farò mai più l ho vista davvero traumatizzata
Eppure ricordavo che qualcuno qui sul forum lo faceva con successo

Miriam non é per le cose fatte di forza né per troppo contatto fisico ma ieri ero ammalata pure io e volevo sbrigarmi a mettermi a letto. Con lei devo fare le cose con i convincimento e la persuasione, ci vuole più tempo ma io non mi stresso e neppure lei

Oggi ho comprato la crema per gli occhi e memore di ieri sera non voleva farsi toccare, alla fine le ho detto che le avrei messo il trucco .
Si é convinta ed era felice e girava per casa dicendo che aveva occhi belli
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49221
Passo in velocità..

Titina che spettacolo di bimbi :D Gregorio è di una bellezza incredibile, Angelica dolcissima e da strapazzare di baci, mi dispiace per la brutta avventura ma sono felice che ora stia bene :)

Lante come sempre ti capisco! Per il collirio quoto le altre, io sempre messo la cremina :wink: ma farle i lavaggi nasali era un incubo sembrava che la stessimo ammazzando da quanto urlava :shock:
Se ti può consolare ora gli spruzzini se li fa da sola :wink: vuole solo l'acqua di sirmione ma meglio di niente...coraggio ti mancano solo tre anni :twisted: :lol:

Moon che spettacolo Gabriele e Lucrezia! :D
Io la penso come te, se certe cose vanno fatte si fanno e basta...ma non pensavo che avrei avuto una figlia così osso duro :evil: in ogni caso quando di tratta di salute non cedo...da grandi capiranno...forse!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49222
antibiotico questione spinosa... G soffre come me i cambi di stagione e relativi sbalzi di temepratura
l'anno scorso ha fatto due tonsilliti in un mese... alla seconda ho ceduto al clavulin... per 10gg però... ripetuto da tre pediatri diversi.... che va dato per 10gg anche se sta bene

ora io non sono amante degli antibiotici... però.... era veramente a pezzi... è rinata, e non ne è neppure uscita provata.... :roll:

da me ha preso anche la pelle... un filo d'aria ed rossa e puntinata... giù di burro di karitè...

prendere gli occhi miei e tutto il resto da suo padre no?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49223
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:lante' armati di pazienza.
Ma veramente l'hai avvolta nell'asciugamano? Mi ricordi mio marito, all'inizio dell'attività, quando nn aveva a gabbia di bloccaggio per i gatti. o
Si l ho avvolta sul serio :shock: ma non lo farò mai più l ho vista davvero traumatizzata
Eppure ricordavo che qualcuno qui sul forum lo faceva con successo

Miriam non é per le cose fatte di forza né per troppo contatto fisico ma ieri ero ammalata pure io e volevo sbrigarmi a mettermi a letto. Con lei devo fare le cose con i convincimento e la persuasione, ci vuole più tempo ma io non mi stresso e neppure lei

Oggi ho comprato la crema per gli occhi e memore di ieri sera non voleva farsi toccare, alla fine le ho detto che le avrei messo il trucco .
Si é convinta ed era felice e girava per casa dicendo che aveva occhi belli
Io avvolgo le mie con l'asciugamano, ma più tipo telo del parrucchiere, per non bagnarsi; comunque ora anche maya chiede il lavaggio, quando sente il naso che le da fastidio.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49224
Qui siamo al capolinea... :?
Da domenica Giorgio ha febbre alta e.diarrea.
Non mangia non dorme e urla a misericordia.
Io sono lessa
Ieri 15 scariche (a un certo punto ho perso il conto)
Gli sto dando il tiorfix, il reuflor, il dicodral (che non vuole) e la tachipirina...

Buongiorno a tutte :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#49227
ragazze, ma le analisi delle feci?
così violento potrebbe essere anche Rotavirus...sepre infezione virale, più "censured"@ da eliminare! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49228
iladoc ha scritto:Qui siamo al capolinea... :?
Da domenica Giorgio ha febbre alta e.diarrea.
Non mangia non dorme e urla a misericordia.
Io sono lessa
Ieri 15 scariche (a un certo punto ho perso il conto)
Gli sto dando il tiorfix, il reuflor, il dicodral (che non vuole) e la tachipirina...

Buongiorno a tutte :|
attenta che non vada in acetone, controlla il fiatino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always