La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
marò che sudata!!!

Io sono miss50 anche qui!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Claudio_72 ha scritto:ma è una stupidata....le domande sono proprio stupide!
alcune sono davvero ridicole!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Libra ma dove li trovi questi test!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
71..... ho male di polso a furia di cliccare e spostare la rotellina... quanto era luuuuuuungo!
certo che tutte le domande erano sullo stupido, ma ero curiosa del risultato :lol:
Ultima modifica di tidelady il 12/04/06 14:11, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
libra ha scritto:
paprina ha scritto:Libra ma dove li trovi questi test!!! :lol: :lol: :lol:
me li inviano!! e ne ho alrti mille!! :lol:
ma tu l'hai fatto??!!
dai spara!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
libra ha scritto:
paprina ha scritto:Libra ma dove li trovi questi test!!! :lol: :lol: :lol:
me li inviano!! e ne ho alrti mille!! :lol:
ma tu l'hai fatto??!!
dai spara!! :D
:oops: 63...
vabbè, competere con voi è inutile!! :lol:

#15
libra ha scritto: :oops: 63...
vabbè, competere con voi è inutile!! :lol:
guarda che 63 è buono..............la media femminile è 73 e qualcosa........i punti vanno da 0 a 100 ma è a scendere................più è basso, meno sei pura!!!! :wink:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)