La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49247
Tantissimi xxxxxxxxxxxx per i bimbi malati, oggi qui dentro è un bollettino di guerra :(

Sulla questione nome, mi pare sia una cosa assurda dover mettere un secondo nome solo per la Chiesa, comunque se sui documenti personali non comparirà e lui se ne accorgerà solo quando dovrà tirare fuori il certificato di battesimo io sarei per Brando Guido almeno quel secondo nome avrà un significato :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49248
Eccomi...
Mi hanno detto di dargli un gel da bere...per due gg e se non passa lo ricoverano...lo hanno visto bene vivace...mentre eravamo la ha fatto una scarica..di stamattina quota 4...cosi hanno prelevato il pannolino per esaminare le feci...tra due gg la risposta quindi si va a lunedì perché c'è il weekand



Come nome voto Guido cosi come dice Alexandra ce significato
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49250
iladoc ha scritto:Qui siamo al capolinea... :?
Da domenica Giorgio ha febbre alta e.diarrea.
Non mangia non dorme e urla a misericordia.
Io sono lessa
Ieri 15 scariche (a un certo punto ho perso il conto)
Gli sto dando il tiorfix, il reuflor, il dicodral (che non vuole) e la tachipirina...

Buongiorno a tutte :|

Ila a me avevano dato il "lacteOl" come fermenti, una capsula ogni scarica, si puòà dare anche con le bevande calde... sono fermenti e antidiarroico....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49253
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:Ela, prova latte di riso superata :wink:, si è scolato tutto il bibe. continueremo nei prossimi giorni e vediamo se la situazione migliora.
:lol: :lol: :lol:

ti dirò... io l'ho bevuto.... non è cattivo... anzi... in un certo senso... mi ricorda quello materno come gusto.
Anche io l'ho assaggiato, quello di riso lo trovo buono, quello di soia invece lo trovo terribile :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#49254
Sil70 ha scritto:la carne no, il frruttolo si?!? :roll: :roll: :?

Tamy...perchè no pasta a pranzo?
a parte il tuo essere alternativa, ovviamente.... 8)

:lol: perchè mi lievità.... :lol: da quando gli do il passato cresce sempre ...ma meno!
da quando ha la diarrea faccio solo pasta...ho eliminato il passato...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49255
Ila, tamy mi spiace per i vostri cuccioli :( spero si riprendano presto!

Moon ho visto ieri i tuoi bimbi, sono bellissimi!

Elicita, anche i genitori di una mia amica TRENTASEI anni fa dovettero aggiungere Maria perchè il prete si rifiutò di battezzarla con il solo nome Sonia :roll:

Situazione Leo...la febbre al momento non è ricomparsa, la gola è ancora rossa e ha un po' di tosse. Bizzo voleva che gli dessi il nurofen, ma se non ha febbre e non si lamenta per il mal di gola non capisco perchè dovrei darglielo (la pediatra ha detto 3 volte al giorno per 3 giorni). È tornato a mangiare normalmente e anche a scaricarsi (è stato 1 giorno e mezzo senza fare la cacca). Ieri pomeriggio ha dormito 4,5 ore, evidentemente il riposo lo ha ritemprato!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49257
Bizzy ha scritto:Ila, tamy mi spiace per i vostri cuccioli :( spero si riprendano presto!

Moon ho visto ieri i tuoi bimbi, sono bellissimi!

Elicita, anche i genitori di una mia amica TRENTASEI anni fa dovettero aggiungere Maria perchè il prete si rifiutò di battezzarla con il solo nome Sonia :roll:

Situazione Leo...la febbre al momento non è ricomparsa, la gola è ancora rossa e ha un po' di tosse. Bizzo voleva che gli dessi il nurofen, ma se non ha febbre e non si lamenta per il mal di gola non capisco perchè dovrei darglielo (la pediatra ha detto 3 volte al giorno per 3 giorni). È tornato a mangiare normalmente e anche a scaricarsi (è stato 1 giorno e mezzo senza fare la cacca). Ieri pomeriggio ha dormito 4,5 ore, evidentemente il riposo lo ha ritemprato!
ecco, il nuforen glielo darei...io glielo do sempre in questi casi, è un antinfiammatorio, aiuta parecchio, a me ha risolto, evitando in qualche occasione l'antibiotico!
3 volte mi sembra esagerato, ma 2 ci può stare! :wink:



Tamy...che vuol dire cresce, ma meno?
a quest'età vanno evitate le schifezze, soprattutto i fuori pasto, non certo la pasta!
e devono crescere...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49259
Bizzy ha scritto:Ila, tamy mi spiace per i vostri cuccioli :( spero si riprendano presto!

Moon ho visto ieri i tuoi bimbi, sono bellissimi!

Elicita, anche i genitori di una mia amica TRENTASEI anni fa dovettero aggiungere Maria perchè il prete si rifiutò di battezzarla con il solo nome Sonia :roll:

Situazione Leo...la febbre al momento non è ricomparsa, la gola è ancora rossa e ha un po' di tosse. Bizzo voleva che gli dessi il nurofen, ma se non ha febbre e non si lamenta per il mal di gola non capisco perchè dovrei darglielo (la pediatra ha detto 3 volte al giorno per 3 giorni). È tornato a mangiare normalmente e anche a scaricarsi (è stato 1 giorno e mezzo senza fare la cacca). Ieri pomeriggio ha dormito 4,5 ore, evidentemente il riposo lo ha ritemprato!
Di solito il nurofen dato così è come antinfiammatorio, io glielo darei anche senza febbre, a stomaco pieno
Immagine
Immagine