La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49261
Nel 2000 nasce il figlio del signor Antonio Palazzolo, che viene regolarmente vaccinato con tutte le vaccinazioni previste dal protocollo in vigore in Italia (e i molti Paesi del mondo). Il bambino, dopo i vaccini, ha la febbre alta e viene ricoverato per convulsioni febbrili, un’evenienza purtroppo possibile nei piccoli in presenza di temperatura corporea elevata ma che, nella maggior parte dei casi, è una condizione benigna: con la crescita il sistema nervoso diventa meno sensibile e il sintomo scompare. Una piccola percentuale di bambini sviluppa invece una epilessia vera e propria. Il figlio del signor Palazzolo, però, comincia a manifestare, qualche anno dopo, sintomi di regressione delle abilità acquisite, specie nel linguaggio, e poco dopo viene diagnosticato come autistico.

I genitori vanno su Internet e trovano molto materiale a sostegno del nesso tra i vaccini (in particolare quello contro il morbillo, parotite e rosolia) e l’insorgenza di autismo.


ecco, questa parte avrei preferito non leggerla! :x :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49263
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:

Il tutto e il contrario di tutto
http://ovadia-lescienze.blogautore.espr ... -continua/
eli nn sto parlando delle diverse posizioni sui vaccini. ma del fatto che un tribunale ha riconosciuto la correlazione tra vaccino trivalente ed autismo. :?

Infatti...l'articolo che ho linkato si riferisce alla secca smentita della correlazione... :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49265
Dopo quell’iniezione Valentino non è più stato lo stesso. Ha sviluppato l’autismo e, con una sentenza che possiamo definire storica, un Giudice ha riconosciuto che la sua grave disabilità è stata provocata proprio dall’inoculazione del vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR in inglese, in italiano MPR). Questa sentenza emessa da un Tribunale di una provincia Italiana mette in discussione le teorie dominanti nell’ambiente scientifico ufficiale secondo il quale non esiste alcuna correlazione fra il vaccino MMR e l’autismo, e potrebbe avere profonde implicazioni in Inghilterra e in tutto il mondo.

Ai genitori di Valentino, Antonella, 44 anni, e Maurizio, 43, sono state assegnate 140.000 sterline, che dovranno essere versate dal Ministero della Salute e gli stessi intendono in seguito avviare una causa civile per il danno biologico contro il Governo Italiano che potrebbe doverli risarcire di altre 800.000 sterline. “Naturalmente i soldi non restituiranno la salute al nostro bambino, perfettamente sano com’era a 15 mesi, prima che i medici gli somministrassero il vaccino” ha detto sua madre questa settimana, quando ci ha ospitato nel piccolo e grazioso appartamento a Riccione, nel nord Italia, dove attualmente vive la famiglia.

“Oggi abbiamo un altro Valentino. Lo amiamo tantissimo, ma la nostra vita non potrà mai più essere la stessa. Ha nove anni, ma non parla, riesce solo un po’ a cantare. Non riesce a impugnare una matita. Ha un insegnante di sostegno a scuola che lo aiuta ed è difficile per lui stare insieme agli altri bambini. Cosa riserva il futuro per lui, o per noi, non lo sappiamo”.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49266
Moon, bellissimi anche i tuoi bimbi :D
che bell'ometto che hai!

Tamy spero tanto che Daniel si rimetta subito e non sia necessario il ricovero XXX
Per il discorso pasta, quoto Sil. A quest'età è importante non dargli schifezze, ma non dargli pasta per non farlo crescere troppo ecco, non mi pare una scelta molto condivisibile :roll:
Ma è un consiglio del pediatra?
Poi è chiaro che ognuno fa come meglio crede :wink:

Un pensiero a tutti i bimbi malati :(

Sil un abbraccio a te e scaccia via ogni brutto pensiero sù :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49268
Bizzy ha scritto:Ok allora il nurofen glielo do! Come farei senza di voi....dovrei fidarmi della pediatra :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elicita, ti aspettavo al varco :mrgreen:

Io non credo che un giudice di un tribunale regionale abbia le competenze necessarie per deliberare su una tematica così complessa, pur avvalendosi di periti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49269
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ok allora il nurofen glielo do! Come farei senza di voi....dovrei fidarmi della pediatra :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elicita, ti aspettavo al varco :mrgreen:

Io non credo che un giudice di un tribunale regionale abbia le competenze necessarie per deliberare su una tematica così complessa, pur avvalendosi di periti.
Se non ci fossi io a portare un po' di illuminismo... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49270
elicita ha scritto:
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ok allora il nurofen glielo do! Come farei senza di voi....dovrei fidarmi della pediatra :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Elicita, ti aspettavo al varco :mrgreen:

Io non credo che un giudice di un tribunale regionale abbia le competenze necessarie per deliberare su una tematica così complessa, pur avvalendosi di periti.
Se non ci fossi io a portare un po' di illuminismo... :mrgreen:

infatti, è molto facile pensare che i vaccini portano l'autismo solo perché si fanno nello stessa epoca in cui di solito compare la malattia.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cause_dell'autismo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49271
senza la pasta si gg cresce 125gr a settimana
con la pasta supera i 200gr

e poi nemmeno io mangio passato + carne+ pasta... :roll: mi sembra esagerato...
un'altro motivo...mi piace variare la giornata no sempre le stesse cose...sempre pasta... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49272
tamy79 ha scritto:senza la pasta si gg cresce 125gr a settimana
con la pasta supera i 200gr

e poi nemmeno io mangio passato + carne+ pasta... :roll: mi sembra esagerato...
un'altro motivo...mi piace variare la giornata no sempre le stesse cose...sempre pasta... :roll:

guarda tamy e lo dico per esperienza, poi la crescita la rallentano. Può darsi che anche se dai pasta mattina e sera cresca uguale.
Ecco Lorenzo già l'ha calata la crescita: in un mese e 1settmana è cresciuto 1,5 kg; contro gli 800/900 de mesi precedenti, pur mangiando 70 gr di pasta al giorno e 2 vasetti di carne.
Il fratello identico al compimento del 10 mese calo notevolmente la crscita mensile
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#49273
tamy79 ha scritto:senza la pasta si gg cresce 125gr a settimana
con la pasta supera i 200gr

e poi nemmeno io mangio passato + carne+ pasta... :roll: mi sembra esagerato...
un'altro motivo...mi piace variare la giornata no sempre le stesse cose...sempre pasta... :roll:
Tamy ma lo pesi ancora settimanalmente?

Io credo di non aver più pesato Alice dai sei mesi in poi :roll: ....che madre degenere! :lol:
Spero che Daniel si riprenda presto e che non sia necessario alcun ricovero! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html