La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
paprina ha scritto:
libra ha scritto: :oops: 63...
vabbè, competere con voi è inutile!! :lol:
guarda che 63 è buono..............la media femminile è 73 e qualcosa........i punti vanno da 0 a 100 ma è a scendere................più è basso, meno sei pura!!!! :wink:

:D
appunto, 63 è più vicino a 100!! :lol:
Immagine

#18
bertok ha scritto:sono arrivato alla 126.
sono troppe abbandono..mi sa che non sono puro per nulla...dalle domande! :roll:
aahahhaaahah!!!
calcolando il test precedente, direi proprio di no!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
libra ha scritto:appunto, 63 è più vicino a 100!! :lol:
Immagine
ahahhahahhh!!!
ma sei meno pura della media!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
VIOLET ha scritto:ma chi se ne frega di esserlo ? non me lo deve certo dire un test se sono più pura o più porca, dai.
e chi dice il contrario.........si fa per giocare e basta.

:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:sono arrivato alla 126.
sono troppe abbandono..mi sa che non sono puro per nulla...dalle domande! :roll:
aahahhaaahah!!!
calcolando il test precedente, direi proprio di no!!! :P
ma chi se ne frega di esserlo ? non me lo deve certo dire un test se sono più pura o più porca, dai.
e poi all'inferno ci si diverte decisamente di più! :wink:

#24
mha...credo di essere paranoica... ma alcune domande alle sezioni 3 e 4 non mi convinco molto...

mi sa che guardo troppo CSI :shock:
Ultima modifica di jcopy il 12/04/06 14:41, modificato 1 volta in totale.

#25
paprina ha scritto:marò che sudata!!!

Io sono miss50 anche qui!!!
:D
io sono già in difficoltà... :roll: "hai mai fantasticato sulla tua infermiera?".... vale se non mi sono limitato a fantasticare? :lol: :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:io sono già in difficoltà... :roll: "hai mai fantasticato sulla tua infermiera?".... vale se non mi sono limitato a fantasticare? :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si credo che valga!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Ho risposto a tutte le domande e mi si è chiuso explorer :shock: non lo posso rifare tutto...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#29
Snoopetta ha scritto::shock: ok...fatto! :shock:

55,3236220474409... ma che cavolo di numero...(dice + o - normale)

:lol:
Ma era quel numero lì da guardare???

Ho visto, mi pare, un 45 virgola qualcosa, non sono sicura, ma non ho capito come si fa a leggerlo... mi si è chiuso explorer, che significa??
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#30
Kaila ha scritto:Ho visto, mi pare, un 45 virgola qualcosa, non sono sicura, ma non ho capito come si fa a leggerlo... mi si è chiuso explorer, che significa??
significa che sei trooooooooooooooppo avanti!!!
:lol: :lol: :lol:

il punteggio va da 0 a 100 in ordine decrescente (100=suora, 0=peggio di cicciolina e moana pozzi messe insieme).
La media femminile è 73 virgola qualcosa.

il mio era 49,9 e qualcosa e ho arrotondato a 50. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)