La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma che musica maestro!

#2236
Mi son persa qualcosa?
Dobbiamo consegnare domani? :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2238
Yuri ha scritto:No tranquilla cappe, è che io se ho un attimo devo approfittare...avere la casa silenziosa non è che mi capita sempre, ed anche stare a casa e avere 5 minuti per me non è che capiti spesso :shock: quindi approfitto
Ok yuri, fai bene ad approfittarne :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2239
Yuri ha scritto:Ti invio 2 file, uno con la voce principale e uno solo con la voce secondaria? o faccio tutto insieme?? questa cosa non l'ho capita, abbi pazienza lari :roll:
due file distinti! uno per la voce principale e uno per la voce secondaria. in modo che poi posso fare un montaggio (taglia e incolla) di tutte le voci insieme. :D

yuri sono un paio di settimane che me la sto ridendo per questa cosa... è troppo divertente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq poi mi registro anche io... paura!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
capperugiola ha scritto:Mi son persa qualcosa?
Dobbiamo consegnare domani? :shock: :shock: :shock:
cappe! mi meraviglio di te! :shock: era sta sera la scadenza! :shock: :shock: :shock:



ahhahaha
ognuno si prende i tempi che meglio preferisce, no stress! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#2240



cappe! mi meraviglio di te! :shock: era sta sera la scadenza! :shock: :shock: :shock:



ahhahaha
ognuno si prende i tempi che meglio preferisce, no stress! :D
Per fortuna , allora posso tornare ai miei vocalizzi :shock:
Ti avviso il mio sarà un tempo lungo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2241
ok ho fatto. la versione 2, completa, con tanto di seconda voce su traccia separata, è registrata....peccato che ho qualche piccolo, piccolissimo problema con gli attacchi :shock: :roll:

andrò avanti a registrare.....se poi tu lari intanto vuoi iniziare a ridere ti mando queste versioni, per così dire, imperfette :lol:

vi dico solo che mia figlia grande (assistente alla regia) mi guarda con fare dubbioso, e poi conclusa l'opera mi fa....bene, sei sicura che non vuoi incollare la voce della cover della Pausini sulla traccia e mandare quella??? :lol: :lol: :lol: :lol:
incoraggiante non c'è che dire :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: ma che musica maestro!

#2242
Yuri ha scritto:ok ho fatto. la versione 2, completa, con tanto di seconda voce su traccia separata, è registrata....peccato che ho qualche piccolo, piccolissimo problema con gli attacchi :shock: :roll:

andrò avanti a registrare.....se poi tu lari intanto vuoi iniziare a ridere ti mando queste versioni, per così dire, imperfette :lol:

vi dico solo che mia figlia grande (assistente alla regia) mi guarda con fare dubbioso, e poi conclusa l'opera mi fa....bene, sei sicura che non vuoi incollare la voce della cover della Pausini sulla traccia e mandare quella??? :lol: :lol: :lol: :lol:
incoraggiante non c'è che dire :mrgreen:
Yuri :lol: :lol: :lol:

Anch'io ho qualche problema con gli attacchi :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2243
Io devo ancora scaricare il programma.. :oops:
Comunque dalle prove fatte......................che iddio m'assista.... :shock:
Brava sciura yuri!! :D
Cla, i tuoi acuti si sono uditi persino qui in Piemonte.. :shock: putenzaaa!!! :lol:
Cappe tesoro...ti cammino a fianco..ce la possiamo fare!! :? :D
lari? Axxo ridi??? :evil: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#2245
Yuri ha scritto:vi ricordo che il link scade il 9 dicembre....8) :lol:
Ma il 9 compreso? :shock:
Maestro lari? Chiedo una proroga... :oops:
Yuri nn mettermi l'ansia eh!!!! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#2248
ragazzi,ma come fate da garage band ha eliminare la traccia base dopo aver registrato ? a me non la elimina :roll:


Ciao LUNA :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2250
capperugiola ha scritto:ragazzi,ma come fate da garage band ha eliminare la traccia base dopo aver registrato ? a me non la elimina :roll:


Ciao LUNA :D
selezioni la traccia cliccandoci sopra.
poi dal menu scegli "elimina traccia". :wink:
LUNA08 ha scritto:
Yuri ha scritto:vi ricordo che il link scade il 9 dicembre....8) :lol:
Ma il 9 compreso? :shock:
Maestro lari? Chiedo una proroga... :oops:
Yuri nn mettermi l'ansia eh!!!! :lol:
:?
in castigo dietro la lavagna! :evil:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"