La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma che musica maestro!

#2251
Devo andarci io dietro la lavagna ci ho messo un h in più, sorvoliamo....

Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane :roll: , forse perchè è una versione vecchia?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2252
capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane :roll: , forse perchè è una versione vecchia?
la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).

poi alla fine della registrazione tu hai due tracce... se ne elimini una... ne rimane una sola... quella ovvero della tua voce... mumble mumble... :? :? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ma che musica maestro!

#2253
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ragazzi,ma come fate da garage band ha eliminare la traccia base dopo aver registrato ? a me non la elimina :roll:


Ciao LUNA :D
selezioni la traccia cliccandoci sopra.
poi dal menu scegli "elimina traccia". :wink:
LUNA08 ha scritto:
Yuri ha scritto:vi ricordo che il link scade il 9 dicembre....8) :lol:
Ma il 9 compreso? :shock:
Maestro lari? Chiedo una proroga... :oops:
Yuri nn mettermi l'ansia eh!!!! :lol:

:?
in castigo dietro la lavagna! :evil:
Strunz :evil:
:lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: ma che musica maestro!

#2254
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane :roll: , forse perchè è una versione vecchia?
la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).

poi alla fine della registrazione tu hai due tracce... se ne elimini una... ne rimane una sola... quella ovvero della tua voce... mumble mumble... :? :? :?
Grazie, ho provato ma mi rimane comunque doppia traccia.... Non lo so , mi son letta pure il tutorial....niente, va beh risolveró in un altro modo....
Fisicamente la traccia la toglie ma rimane registrata mah...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ma che musica maestro!

#2255
capperugiola ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Lariosto, la elimino la traccia ma la tua base nella registrazione rimane :roll: , forse perchè è una versione vecchia?
la mia base la devi ascoltare in cuffia... altrimenti se l'ascolti dagli altoparlanti il microfono registra anche la mia traccia... (non so se è questo il problema eh...).

poi alla fine della registrazione tu hai due tracce... se ne elimini una... ne rimane una sola... quella ovvero della tua voce... mumble mumble... :? :? :?
Grazie, ho provato ma mi rimane comunque doppia traccia.... Non lo so , mi son letta pure il tutorial....niente, va beh risolveró in un altro modo....
Fisicamente la traccia la toglie ma rimane registrata mah...
i casi sono due:

- o nella traccia della tua voce viene registrata anche la riproduzione della base
- o nel momento in cui fai "condividi" -> "esporta brano su disco" è ancora presente la base e non l'hai eliminata.

sinceramente non mi vengono in mente altre possibilità... :?


edit:

@yuri
siiiiii manda anche le prove... poi puoi sempre mandare una versione migliorata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"