La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33796
Lpre,io ciccio e irene dai miei. Loro a casa nostra in matrimoniale, letto della cameretta, materasso matrimoniale gonfiabile in salotto e lettino da campeggio x il più piccolo. Ci satebbero stati sltri 2
Posti con l'altro gonfiabile singolo e il divano, ma abbiamo preferito avere un po'di pace! Sono distrutta e non vedo l'ora che la piccola crolli.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33797
Rouge84 ha scritto: Questa cosa capita una volta ogni 10 anni vero?!? :shock:
Non ti invidio, ma dai che hai superato il peggio!!!
ogni 2 anni. e speriamo che la frequenza non aumenti :roll:
Cmq tutto bene, a parte la stanchezza assurda e l'influenza che ha deciso di farsi sentire. Oggi resto a casa.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33798
Ciccia tutta la mia comprensione!!! Sto in 50mq e gia una cena in 5 è follia, non oso immaginare una ammucvciata del genere. Solo che casa mia non l'avrei mai lasciata. Per certe cose sono poco accomodante, lo riconosco.
Forza diddl! Anche la cugina di G ci ha messo un po(credo 2-3 tentativi) ed alla fine ci è riuscita. Forzaaaaaa
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33800
sabato sera mio figlio ha perso (o più probabile gli hanno fregato) il cellulare
comperato con contratto ad agosto.....
arrabbiatura mega ovviamente (per lui) :?


stamattina mentre andavo alla posta con il fuoristrada del capo ho preso in pieno un pick-up (sempre suo) parcheggiato nel nostro piazzale :| :| :|


M E R D A !!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33801
Simo :(
Ma non l'hai visto facendo manovra?

Io sono stufa della gente che piange miseria e poi invece....ieri sono venuti a cena dei nostri amici. Dovevamo andare fuori a mangiare però poi loro hanno iniziato "eh ma se andiamo a mangiare una pizza ci partono 30 euro, prendiamola a casa". OK, non mi cambia niente mangiarla a casa. La pizza è poi diventata una cena al mcdrive pagata con i ticket restaurant (la loro parte) perché continuavano a dire che non avevano soldi, che erano un po' in crisi, che devono pagare questo e quello...vabbé andiamo dal mc così loro non spendono soldi. Io ho preso un toast e le patatine perché i panini del mc donald non piacciono. Durante la cena, mentre parliamo di capodanno, se ne escono con un "noi andiamo a new york". Cioè mi sta facendo mangiare la m..d@ della m..d@ per non spendere 10 euro di pizza perché dici di avere problemi di soldi e poi ne spendi migliaia per andare a NY???? Io di solito sto zitta e mando giù, però questa volta non ce l'ho fatta e ho detto loro di smettere di fare i "piangini". Non sopporto queste cose.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33804
simo19691 ha scritto:
stamattina mentre andavo alla posta con il fuoristrada del capo ho preso in pieno un pick-up (sempre suo) parcheggiato nel nostro piazzale :| :| :|


M E R D A !!!!!
Ora capisco...il buongiorno di la... :?
Per oggi..cerca di nn usare mezzi..
Neanche la bici...
Se puoi, rimani seduta in ufficio..
:?
:wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33807
simo19691 ha scritto:sabato sera mio figlio ha perso (o più probabile gli hanno fregato) il cellulare
comperato con contratto ad agosto.....
arrabbiatura mega ovviamente (per lui) :?


stamattina mentre andavo alla posta con il fuoristrada del capo ho preso in pieno un pick-up (sempre suo) parcheggiato nel nostro piazzale :| :| :|


M E R D A !!!!!


Dai che è solo lunedì!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33808
simo19691 ha scritto:sabato sera mio figlio ha perso (o più probabile gli hanno fregato) il cellulare
comperato con contratto ad agosto.....
arrabbiatura mega ovviamente (per lui) :?


stamattina mentre andavo alla posta con il fuoristrada del capo ho preso in pieno un pick-up (sempre suo) parcheggiato nel nostro piazzale :| :| :|


M E R D A !!!!!
simo!!! :( :(

però così non c'è stata la rottura del cid con uno sconosciuto che non sapevi nemmeno dove poi sarebbe andato a parare! ...ora puoi anche mandarmi affancuffia e sfogarti su di me! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33809
eli_felix ha scritto:Simo :(
Ma non l'hai visto facendo manovra?

Io sono stufa della gente che piange miseria e poi invece....ieri sono venuti a cena dei nostri amici. Dovevamo andare fuori a mangiare però poi loro hanno iniziato "eh ma se andiamo a mangiare una pizza ci partono 30 euro, prendiamola a casa". OK, non mi cambia niente mangiarla a casa. La pizza è poi diventata una cena al mcdrive pagata con i ticket restaurant (la loro parte) perché continuavano a dire che non avevano soldi, che erano un po' in crisi, che devono pagare questo e quello...vabbé andiamo dal mc così loro non spendono soldi. Io ho preso un toast e le patatine perché i panini del mc donald non piacciono. Durante la cena, mentre parliamo di capodanno, se ne escono con un "noi andiamo a new york". Cioè mi sta facendo mangiare la m..d@ della m..d@ per non spendere 10 euro di pizza perché dici di avere problemi di soldi e poi ne spendi migliaia per andare a NY???? Io di solito sto zitta e mando giù, però questa volta non ce l'ho fatta e ho detto loro di smettere di fare i "piangini". Non sopporto queste cose.
hai fatto bene :x
io penso lo stesso di mio cognato. piange miseria, dice che nn ha soldi, che adesso che deve trovarsi casa (si stanno separando) non avrà nemmeno da mangiare.
poi però in estate lui e la nipote sono partiti 4 volte 4!!!! per posti diversi.. a natale vanno 3 gg in montagna e in primavera andranno in spagna.
lo puoi fare??? beato te. ma nn venire a lamentarti con me per favore che se va bene io e tuo fratello in vacanza c'andiamo ad anni alterni. :x
scusate ma ste cose mi fanno uscire il veleno. :x

simo!! :( ma il capo che ti ha detto? spero nn si sia arrabbiato :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33810
eli_felix ha scritto:Simo :(
Ma non l'hai visto facendo manovra?

Io sono stufa della gente che piange miseria e poi invece....ieri sono venuti a cena dei nostri amici. Dovevamo andare fuori a mangiare però poi loro hanno iniziato "eh ma se andiamo a mangiare una pizza ci partono 30 euro, prendiamola a casa". OK, non mi cambia niente mangiarla a casa. La pizza è poi diventata una cena al mcdrive pagata con i ticket restaurant (la loro parte) perché continuavano a dire che non avevano soldi, che erano un po' in crisi, che devono pagare questo e quello...vabbé andiamo dal mc così loro non spendono soldi. Io ho preso un toast e le patatine perché i panini del mc donald non piacciono. Durante la cena, mentre parliamo di capodanno, se ne escono con un "noi andiamo a new york". Cioè mi sta facendo mangiare la m..d@ della m..d@ per non spendere 10 euro di pizza perché dici di avere problemi di soldi e poi ne spendi migliaia per andare a NY???? Io di solito sto zitta e mando giù, però questa volta non ce l'ho fatta e ho detto loro di smettere di fare i "piangini". Non sopporto queste cose.

:shock: :shock: :shock:
E perché non hai fatto notare loro che fino a 2 secondi prima avevano affermato di esser, economicamente, un po' in crisi???
Ti consiglio, se malauguratamente, vi chiederanno di andare ancora a cena fuori con loro, di dire che avete già un altro impegno!!!
Ne conosco anch'io di gente, più che benestante, ma che è più che tirchia!!!
Che poi, è anche vero, che non tutti sono disposti a spendere le stesse cifre, per le stesse cose!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI