La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52487
vigiemme ha scritto:lo scrivo qui perchè è ancora un po' come "casa mia"...

scintigrafia ritirata, risultato refertato - c'ha messo 8 giorni, ma vabbè - non c'è più evidenza di malattia... sono troppo felice!!!!
Vigi :D :D
Che sollievo :D :D
Meno male che quest'anno orrendo si avvia alla chiusura con una notizia positiva. Sono davvero felice per te.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52494
uffà............. mia cognata venerdì ha fatto il test il 06/12 e adesso già ha perdite.
C'era il mio gine in clinica, l'eco nn gliela ha fatta perché ha detto che le beta erano troppo basse per 7+1 di epoca. Cmq gli ha dato riposo assoluto eppoi ripetere le beta tra 2 giorni. Speriamo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52498
eli_felix ha scritto:Mary tanti xxxxx per tua cognata! Non potrebbero essere perdite di impianto?
Vai ciccia! :D

bhoooooo... a 7+1 perdite d'impianto sono un po' rare, perché le beta corrispondono ad una 4/5 settimana (5000) quindi si ritroverebbe quasi a 3 settimane indietro. Nn so.
Di solito il mio ginecologo nn si pronuncia ma sul valore delle beta e neanche su altre cos se nn strettamente neessario, per nn allarmare, e stavolta si è pronunciato. Nn so conoscendolo e come se avesse voluto dire: " nn metteci troppe speranze"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52500
Ciao ragazze, scusate la latitanza ma in questo periodo al lavoro c'è il caos e a casa ci pensa emma ad assorbire tutto il mio tempo! :P

Innanzitutto ho letto di vigi e sono davvero molto molto contenta di questa meravigliosa notizia :D

Mary, speriamo bene x tua cognata, intanto tanti xxxxxxxxx

Io ieri ho fatto la prima visita. Sono in 6 settimane e non si è visto granché, non ho sentito neanche il battito, però la gine ha detto che è ok così e x l'epoca in cui sono va bene quello che si è visto :)
Prossima visita il 9 gennaio.
Ho prenotato anche l'ultrascreen che mi ha detto che si tratta di ecografia + prelievo. ..non mi è chiara una cosa però. ..facendo questa ecografia (sarei a 13+4) si salta automaticamente quella obbligatoria del primo trimestre? lei non me l'ha nominata e io mi son proprio dimenticata di chiedere :oops:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;