Urca che bello, quanti raddoppi!! e tutti maschi? auguri
Minusina, certo che si puo' fare!
Gestirne due vicini x me e' meno faticoso che 2 con diversi anni di differenza, ma e' solo un'opinione, non e' un'esperienza diretta
Conchi (congratulazionii e grazie x il riassunto) ho poco tempo xche' cerco di fargli fare tante cose, nuoto, massaggi, lezione di musica, uscite con altri bimbi figli di amiche... un we a bg ogni 2/3 settimane.... se a questo aggiungi il lavoro, il marito e l'amante (che coincidono, ma necessitano di tempi e spazi diversi)... ci risentiremo quando andranno alle elementari
Qui cmq tutto bene, appena riesco a fare una foto decente alle creature ve la posto baci a tutte e buon proseguimento!
Re: Mamme e Papà 2014
#782Ecco...io mamma del cavolo non gli faccio fare un bel niente, nido, asilo e nonne...stop...chiaretta ha scritto:
ho poco tempo xche' cerco di fargli fare tante cose, nuoto, massaggi, lezione di musica, uscite con altri bimbi figli di amiche... un we a bg ogni 2/3 settimane.... se a questo aggiungi il lavoro, il marito e l'amante (che coincidono, ma necessitano di tempi e spazi diversi)... ci risentiremo quando andranno alle elementari
Qui cmq tutto bene, appena riesco a fare una foto decente alle creature ve la posto baci a tutte e buon proseguimento!
Brava chiaretta!
Vorrei avere la tua energia...
#783ciao chiara! chiedevo di te negli spersi dell'etere
mi fa piacere sapere che state tutti bene.
ah anche perticona maschio.. quindi tutte quelle in lista c'hanno il fiocco azzurro in arrivo.
per le attività extra anche io come la ila. molto degenere.
mi fa piacere sapere che state tutti bene.
ah anche perticona maschio.. quindi tutte quelle in lista c'hanno il fiocco azzurro in arrivo.
per le attività extra anche io come la ila. molto degenere.
#784Io lo stesso,asilo fino alle 15 e 30 ,al massimo dai nonni ,poi avvolte vediamo i cuginetti,ma nel mio caso è una mia scelta,mi sembra troppo piccolo,vorrei aspettare i 4 o 5 anni e far scegliere a lui,il cuginetto ha provato praticamente tutti gli sport e non vuol far niente!
#785Ciao chiara
I tuoi pupi sono bellissimi e pure identici!
Non t ho chiesto degli stickers ma solo perché non ho visto magari la cambretta di G... Però ricordo quella di A
Se vuoi avrei piacere di vederla!
I tuoi pupi sono bellissimi e pure identici!
Non t ho chiesto degli stickers ma solo perché non ho visto magari la cambretta di G... Però ricordo quella di A
Se vuoi avrei piacere di vederla!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
#786Mamma degenere a rapporto, mi piacerebbe molto far fare un'attività a elena, ma qui per bambini sotto i 6 anni non propongono niente a parte la piscina, che non la facciamo per vari motivi... mettiamoci pure che lavorando fino alle 18 di sera resta solo il weekend, di cui un giorno lo passiamo con i nonni paterni e l'altro ce lo spassiamo per i fatti nostri.
Chiara, i tuoi bimbi li vediamo su fb, sono fantastici!!!
Chiara, i tuoi bimbi li vediamo su fb, sono fantastici!!!
#787Wé ciao chiaretta!!!
Anche qui l'unica attività è la piscina! Per la musica ci pensa il papà con chitarra e pianoforte, Leo ha già detto che da grande vuole suonare la chitarra. Quando sono in macchina loro due chiede espressamente di ascoltare "locchenlol" o "evimetal" e se il volume gli sembra basso chiede di alzarlo, a me invece chiede di spegnere la radio e di parlare vabbè....
ecco il mio cicciopianista l'anno scorso
Anche qui l'unica attività è la piscina! Per la musica ci pensa il papà con chitarra e pianoforte, Leo ha già detto che da grande vuole suonare la chitarra. Quando sono in macchina loro due chiede espressamente di ascoltare "locchenlol" o "evimetal" e se il volume gli sembra basso chiede di alzarlo, a me invece chiede di spegnere la radio e di parlare vabbè....
ecco il mio cicciopianista l'anno scorso
#788ho appena scoperto che cerise aspetta un fagiolino. Non viene più qui
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
#789realexa ha scritto:ho appena scoperto che cerise aspetta un fagiolino. Non viene più qui
Bizzy!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
#790ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
ebbene si aspettiamo un fagiolino (@real: non so come hai fatto ad azzeccare ma anche noi lo chiamiamo così ) in teoria per inizio gennaio 2014.
nome ancora non pervenuto... ballottaggio ancora aperto tra me e il tesssoro.
ebbene si aspettiamo un fagiolino (@real: non so come hai fatto ad azzeccare ma anche noi lo chiamiamo così ) in teoria per inizio gennaio 2014.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
#791partorisci tra 20 gg?Cerise ha scritto:ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
eullalah congratulazioni!! masculo?
#792ciao Cer!
e congratulazioni....
e congratulazioni....
ma sempre, comunque...strega inside!
#794Ciao !! riappari con una bellissima notizia. Auguroni!Cerise ha scritto:ehm ehm, qualcuno mi ha sgridato perchè non sono passata mai di qui... pardonèmuà
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#795oggi sono giusto giusto a 36+0... masculo.
borsa fatta, sacchettini cambio pronti, cameretta a posto circa, trio comprato. oggi ordino la culla online.
io pronta? se lo sono non credo di rendermene conto . poi mi ripeto che ce la fanno tutti e che ce la farò anche io.
borsa fatta, sacchettini cambio pronti, cameretta a posto circa, trio comprato. oggi ordino la culla online.
io pronta? se lo sono non credo di rendermene conto . poi mi ripeto che ce la fanno tutti e che ce la farò anche io.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA