La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
domovoy ha scritto:sugli asciugamani basta staccarli!! io l'ho fatto e son diventati normali.
ehehe per far diventare "normali" qulli ROSA che ho io, dovrei tentare con ACE! :D

#79
domovoy ha scritto:sugli asciugamani basta staccarli!! io l'ho fatto e son diventati normali.
Mia madre ha fatto fare a mia nonna i bordi all'uncinetto e li ha cuciti ora che mi sposo. Ho provato in tutti i modi ad impedirglielo, l'ho minacciata di staccarli e si è offesa a morte. Sono riuscita almeno a non farli mettere su degli asciugamani firmati (bellissimi) a cui erano destinati all'inizio!
Penso che questi col merletto li metterò in bagno quando inviterò i mei a cena :lol:
Immagine
Immagine

#81
domovoy ha scritto:perchè no? usi la coloreria e tingi tutto! :wink:
dici che poi lo posso far lassare per un "candeggio sbagliato"? :wink:

#82
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è vero che restano i segni sulla faccia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Andrea comunque la mamma del mio ragazzo pur di farmi prendere tutti gli asciugamani (ora ammucchiato nella "stanza degli orrori" in attesa di sistemazione) mi ha anche detto "pure se li usi in garage son sempre comodi" :cry:
Gia mi sveglio spesso e volentieri con i segni del bracciale e/o della catenina in fronte... ci metto pure i ricami e tombola... divento la contofigura di Jack lo sfregiato :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#83
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è vero che restano i segni sulla faccia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Andrea comunque la mamma del mio ragazzo pur di farmi prendere tutti gli asciugamani (ora ammucchiato nella "stanza degli orrori" in attesa di sistemazione) mi ha anche detto "pure se li usi in garage son sempre comodi" :cry:
Gia mi sveglio spesso e volentieri con i segni del bracciale e/o della catenina in fronte... ci metto pure i ricami e tombola... divento la contofigura di Jack lo sfregiato :lol: :lol:
ti ci vorrei vedere a dormire tra tabellone e numerini! :lol:

#84
dxxxy ha scritto:con questo forum mi sto ricordando che, anche se ho detto che praticamente non ho dote, effettivamente qualche cosina c'è...
tipo una madonnina al tombolo o puncetto (non mi ricordo mai la differenza tra uno e l'altro) .... :shock:
io non so proprio dove metterla... sono praticamente atea, non voglio nessuna immagine sacra in nessun posto della casa...
figuriamoci poi una cosa tutta ricamata...
e la cosa più odiosa è che quando te la rifilano ti dicono "ma sai quanto vale? ma sai quanto costerebbe andarla a comprare?!"
sì ma se non mi piace non mi piace! e poi non me la lasciano vendere! :evil: :wink:
e fare un generoso atto di devozione affidandola a qualche chiesa? Inventarsi un ex voto per grazia ricevuta?

mimmi

#85
Ida ha scritto:
piccolissima ha scritto:E parure di lenziola di raso NERE che IO :oops: ho fatto comprare a mia madre quando a 16 anni attraversavo la mia fase dark! :x
E' vero! Mi ricordo di un periodo che le lenzuola nere facevano molto fashion :wink:

a me le lenzuola nere di seta non dispiacciono
:oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: è vero che restano i segni sulla faccia!!!!! :lol: :lol: :lol:

Andrea comunque la mamma del mio ragazzo pur di farmi prendere tutti gli asciugamani (ora ammucchiato nella "stanza degli orrori" in attesa di sistemazione) mi ha anche detto "pure se li usi in garage son sempre comodi" :cry:
Gia mi sveglio spesso e volentieri con i segni del bracciale e/o della catenina in fronte... ci metto pure i ricami e tombola... divento la contofigura di Jack lo sfregiato :lol: :lol:
ti ci vorrei vedere a dormire tra tabellone e numerini! :lol:
Ho scazz@to..! tombola era x dire bingo..! ma forse era meglio se scrivevo tombolo..!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#87
paprina ha scritto:
Ida ha scritto:
piccolissima ha scritto:E parure di lenziola di raso NERE che IO :oops: ho fatto comprare a mia madre quando a 16 anni attraversavo la mia fase dark! :x
E' vero! Mi ricordo di un periodo che le lenzuola nere facevano molto fashion :wink:

a me le lenzuola nere di seta non dispiacciono
:oops: :oops:
se mio fratello non le vuole, te le regalo! :wink:

#88
paprina ha scritto:
Ida ha scritto:
piccolissima ha scritto:E parure di lenziola di raso NERE che IO :oops: ho fatto comprare a mia madre quando a 16 anni attraversavo la mia fase dark! :x
E' vero! Mi ricordo di un periodo che le lenzuola nere facevano molto fashion :wink:

a me le lenzuola nere di seta non dispiacciono
:oops: :oops:
Potete comprarle per la nuova società! Scaricate l'Iva e fate un piacere a Piccolissima :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#89
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto: Gia mi sveglio spesso e volentieri con i segni del bracciale e/o della catenina in fronte... ci metto pure i ricami e tombola... divento la contofigura di Jack lo sfregiato :lol: :lol:
ti ci vorrei vedere a dormire tra tabellone e numerini! :lol:
Ho scazz@to..! tombola era x dire bingo..! ma forse era meglio se scrivevo tombolo..!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
con quell'atavar puoi dire quello che vuoi! :roll:

#90
Anch'io essendo abruzzese ho la mia buona dose di corredo, ma che ve devo dì... a mè me piace :wink:
Sarà perchè so ricamare, fare i ferri e l'uncinetto ma alle cose belle non so rinunciare, pensate che non ho comprato nemmeno il piumone: coperta di lana della Somma e sopra coperta in lana di pecora (diciamo merinos 8) ) fatta filare appositamente fatta con uncinetto tunisino da mia nonna sotto disegno scelto da me...è stupenda. Alla fine ritengo che se le cose sono belle ed i colori neutri le puoi abbinare su tutto, classico e moderno, ovviamente è tutto questione di gusti.
Io mi son fatta ricamare quasi tutto sul bianco, a parte le cose che ho comprato per ultime che ovviamente ho preso a fantasia abbinati ai colori di casa, cmq non potete immaginare che ridere quando io e mia sorella ci siamo "spartite" la dote...Lei nell'enfasi dell'adolescenza si è fatta ricamare tutto rosa confetto e mo mi vi viene da ridere al solo pensiero di quelle cose, le mie invece, che sono bianche, sono perfette!!!