La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
xxxemy ha scritto:Anch'io essendo abruzzese ho la mia buona dose di corredo, ma che ve devo dì... a mè me piace :wink:
Sarà perchè so ricamare, fare i ferri e l'uncinetto ma alle cose belle non so rinunciare, pensate che non ho comprato nemmeno il piumone: coperta di lana della Somma e sopra coperta in lana di pecora (diciamo merinos 8) ) fatta filare appositamente fatta con uncinetto tunisino da mia nonna sotto disegno scelto da me...è stupenda. Alla fine ritengo che se le cose sono belle ed i colori neutri le puoi abbinare su tutto, classico e moderno, ovviamente è tutto questione di gusti.
Io mi son fatta ricamare quasi tutto sul bianco, a parte le cose che ho comprato per ultime che ovviamente ho preso a fantasia abbinati ai colori di casa, cmq non potete immaginare che ridere quando io e mia sorella ci siamo "spartite" la dote...Lei nell'enfasi dell'adolescenza si è fatta ricamare tutto rosa confetto e mo mi vi viene da ridere al solo pensiero di quelle cose, le mie invece, che sono bianche, sono perfette!!!
hai fatto la scelta giusta!
ora tua sorella dovrà farsi una casa in tinta col corredo! :roll:

#92
Sai che ridere :lol:
E' che certe cose quando sei piccola è difficile sceglierle, i gusti con l'età cambiano.
A me l'unica cosa che da fastidio è adesso quando mia madre si presenta a casa mia con in regalo qualcosa per il corredo:
"Mamma ti prego a me non serve più niente, ho casa piena, non avendo nemmeno tutti i mobili, e poi le cose a fantasia che mi prendi fanno proprio........schifo. TI PREGO....BAAAAASTA!!!!

#93
paprina ha scritto:
Ida ha scritto:
piccolissima ha scritto:E parure di lenziola di raso NERE che IO :oops: ho fatto comprare a mia madre quando a 16 anni attraversavo la mia fase dark! :x
E' vero! Mi ricordo di un periodo che le lenzuola nere facevano molto fashion :wink:

a me le lenzuola nere di seta non dispiacciono
:oops: :oops:
neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche... :oops:

#94
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto:
Ida ha scritto: E' vero! Mi ricordo di un periodo che le lenzuola nere facevano molto fashion :wink:

a me le lenzuola nere di seta non dispiacciono
:oops: :oops:
neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche...[/size] :oops:
mah se devono essere nere, meglio di seta allora... di cotone nere mi fannno una tristezza!

#95
Cla' ha scritto:Potete comprarle per la nuova società! Scaricate l'Iva e fate un piacere a Piccolissima :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cyber ci stai??!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Potete comprarle per la nuova società! Scaricate l'Iva e fate un piacere a Piccolissima :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cyber ci stai??!!! :P
di che società si parla? mi sono persa qualche post?

#97
jcopy ha scritto:neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche... :oops:
ti adoro!!pensavo di essere sola..................ma di cotone non renderebbero allo stesso modo!!! vuoi mettere di seta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
Lorena ha scritto:Non pensano a quanto siamo fissati noi (almeno io) col i colori coordinati. Le cose che mia madre mi ha preso negli ultimi mesi sono tutte ecrù o rosso scuro o bordeaux, le ho fatto una capa tanta. Le cose che avevo sono tutte verdine, rosa, celestine.... :x
Certo, avendo un bagno verde ed uno rosa ce la potrei fare ad usarle... ma pizzi e ricami :?
potremmo organizzare degli scambi di asciugamani... io per esempio ho il bagno bianco verde... in cambio potrei barattarli con asciugamani sui toni del rosa e del giallo... :lol: :lol: :lol:

#99
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche... :oops:
ti adoro!!pensavo di essere sola..................ma di cotone non renderebbero allo stesso modo!!! vuoi mettere di seta!!! :D
infatti... anche se le mie sono di raso...

#100
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Non pensano a quanto siamo fissati noi (almeno io) col i colori coordinati. Le cose che mia madre mi ha preso negli ultimi mesi sono tutte ecrù o rosso scuro o bordeaux, le ho fatto una capa tanta. Le cose che avevo sono tutte verdine, rosa, celestine.... :x
Certo, avendo un bagno verde ed uno rosa ce la potrei fare ad usarle... ma pizzi e ricami :?
potremmo organizzare degli scambi di asciugamani... io per esempio ho il bagno bianco verde... in cambio potrei barattarli con asciugamani sui toni del rosa e del giallo... :lol: :lol: :lol:
che peccato, la mia stessa situazione... asciugamani gialli, rosa e azzurri offresi!

#101
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche... :oops:
ti adoro!!pensavo di essere sola..................ma di cotone non renderebbero allo stesso modo!!! vuoi mettere di seta!!! :D
infatti... anche se le mie sono di raso...
si scusa volevo scrivere raso..............ho gli occhi a cuoricino!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:neanche a me... però forse di cotone sono meno barocche... :oops:
ti adoro!!pensavo di essere sola..................ma di cotone non renderebbero allo stesso modo!!! vuoi mettere di seta!!! :D
in effetti... e seta sia allora! :lol:

non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?

#103
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
:lol: :lol:

#105
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
si vabbè pure io... ma con le lenzuola di raso-seta??? Naaaa