La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
jcopy ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
si vabbè pure io... ma con le lenzuola di raso-seta??? Naaaa
i gommini si attaccano alla seta!
:lol: :lol:

#107
ragazze, ragazze (e ragazzi...)

al di là delle cose davvero obrobriose da eliminare senza battere ciglio(nella cui scelta mi sembra di capire qualcuna di voi non può negare il coinvolgimento) e del fatto che le usanze sono cambiate, sforzatevi di pensare alle intenzioni (dittatoriali e amorevoli) delle vostre mammine. Sarà perchè sono senz'altro più anziana di tutte e la mammina non ce l'ho più, ora penso ridacchiando a tutti gli obrobrii (oggettini e mobiletti) che voleva rifilarmi. Certo non arrivo a rimpiangerli ma mi spiace un po' di tutti i miei rigidi rifiuti che lei prendeva così male.
Comunque tenete qualcosina tra le cose più belle per i vostri figli...ho due nipoti ventenni, figlie dei miei fratelli, che si scannano per avere gli asciugamani di spugna (bianchi per fortuna) che mia madre ha bordato con l'uncinetto per far passare il tempo negli ultimi penosi mesi della sua vita.

con affetto

mimmi

#108
jcopy ha scritto:si vabbè pure io... ma con le lenzuola di raso-seta??? Naaaa
:shock: :shock: :shock: :shock:

uh cavolo!!in effetti!!!
si ma al pensiero della ciabattina col tacchetto ai miei piedi, giuro che mi sto facendo la pipì sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
mimmi ha scritto:ragazze, ragazze (e ragazzi...)

al di là delle cose davvero obrobriose da eliminare senza battere ciglio(nella cui scelta mi sembra di capire qualcuna di voi non può negare il coinvolgimento) e del fatto che le usanze sono cambiate, sforzatevi di pensare alle intenzioni (dittatoriali e amorevoli) delle vostre mammine. Sarà perchè sono senz'altro più anziana di tutte e la mammina non ce l'ho più, ora penso ridacchiando a tutti gli obrobrii (oggettini e mobiletti) che voleva rifilarmi. Certo non arrivo a rimpiangerli ma mi spiace un po' di tutti i miei rigidi rifiuti che lei prendeva così male.
Comunque tenete qualcosina tra le cose più belle per i vostri figli...ho due nipoti ventenni, figlie dei miei fratelli, che si scannano per avere gli asciugamani di spugna (bianchi per fortuna) che mia madre ha bordato con l'uncinetto per far passare il tempo negli ultimi penosi mesi della sua vita.

con affetto

mimmi
ma si, l'ho scritto anche sopra...
cercherò di usare il più possibile le cose che mia mamma mi ha messo da parte in tutti questi anni, so che lo ha fatto anche perchè lei non lo ha avuto il suo corredo, visto che la sua famiglia non era troppo benestante, per cui so l'amore che ci ha messo...
:roll:

#110
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:si vabbè pure io... ma con le lenzuola di raso-seta??? Naaaa
:shock: :shock: :shock: :shock:

uh cavolo!!in effetti!!!
si ma al pensiero della ciabattina col tacchetto ai miei piedi, giuro che mi sto facendo la pipì sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in questo momento ti immagino un po' alla "lo famo strano?"

adesso me corca... :lol:

#111
piccolissima ha scritto:
mimmi ha scritto:ragazze, ragazze (e ragazzi...)

al di là delle cose davvero obrobriose da eliminare senza battere ciglio(nella cui scelta mi sembra di capire qualcuna di voi non può negare il coinvolgimento) e del fatto che le usanze sono cambiate, sforzatevi di pensare alle intenzioni (dittatoriali e amorevoli) delle vostre mammine. Sarà perchè sono senz'altro più anziana di tutte e la mammina non ce l'ho più, ora penso ridacchiando a tutti gli obrobrii (oggettini e mobiletti) che voleva rifilarmi. Certo non arrivo a rimpiangerli ma mi spiace un po' di tutti i miei rigidi rifiuti che lei prendeva così male.
Comunque tenete qualcosina tra le cose più belle per i vostri figli...ho due nipoti ventenni, figlie dei miei fratelli, che si scannano per avere gli asciugamani di spugna (bianchi per fortuna) che mia madre ha bordato con l'uncinetto per far passare il tempo negli ultimi penosi mesi della sua vita.

con affetto

mimmi
ma si, l'ho scritto anche sopra...
cercherò di usare il più possibile le cose che mia mamma mi ha messo da parte in tutti questi anni, so che lo ha fatto anche perchè lei non lo ha avuto il suo corredo, visto che la sua famiglia non era troppo benestante, per cui so l'amore che ci ha messo...
:roll:
smack!
mimmi

#112
jcopy ha scritto:in questo momento ti immagino un po' alla "lo famo strano?"

adesso me corca... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è tanto sbagliato.................sono più un tipo alla jessica che alla marylin!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
Molto SEXY.... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#114
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto:
piccolissima ha scritto: ti ci vorrei vedere a dormire tra tabellone e numerini! :lol:
Ho scazz@to..! tombola era x dire bingo..! ma forse era meglio se scrivevo tombolo..!! :lol: :lol: :lol:
:wink:
con quell'atavar puoi dire quello che vuoi! :roll:
:oops: :oops:

:wink:
Immagine


Immagine

#115
mimmi ha scritto:ragazze, ragazze (e ragazzi...)

al di là delle cose davvero obrobriose da eliminare senza battere ciglio(nella cui scelta mi sembra di capire qualcuna di voi non può negare il coinvolgimento) e del fatto che le usanze sono cambiate, sforzatevi di pensare alle intenzioni (dittatoriali e amorevoli) delle vostre mammine. Sarà perchè sono senz'altro più anziana di tutte e la mammina non ce l'ho più, ora penso ridacchiando a tutti gli obrobrii (oggettini e mobiletti) che voleva rifilarmi. Certo non arrivo a rimpiangerli ma mi spiace un po' di tutti i miei rigidi rifiuti che lei prendeva così male.
Comunque tenete qualcosina tra le cose più belle per i vostri figli...ho due nipoti ventenni, figlie dei miei fratelli, che si scannano per avere gli asciugamani di spugna (bianchi per fortuna) che mia madre ha bordato con l'uncinetto per far passare il tempo negli ultimi penosi mesi della sua vita.

con affetto

mimmi
ma sì, dai, si ride e si scherza ma anch'io ho il cuore tenero! Buona parte delle cose di famiglia sono anche contenta di portamele a casa...quantomeno per il valore affettivo e tirarle fuori dall'armadio in preda ai ricordi una volta ogni tanto (come fa mia madre del resto)...

#117
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:
jcopy ha scritto:non è che ti piacciono anche le ciabattine con tacchetto e il ciuffetto di piume sopra...alla marylin, vero?
ehm.......................io sono più il tipo da calzino con i pallini antiscivolo sotto!!!! :D :oops:
Molto SEXY.... :lol: :lol: :lol:
vabbè per le lenzuola di seta nere farei un eccezione.............ma non le ciabattine!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#118
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto: :oops: :oops:

:wink:
non dirmi che gli somigli, sennò vengo a teramo con le lenzuola di seta nere!
Uomo avvisato.... 8)
Un amica mi ha consigliato questo avatar xchè dice che gli assomiglio..! :wink:

N.B: Se non ricordo male anche paprina ha detto che sono l'avatar con 10 anni di meno.. 8)
Immagine


Immagine

#119
Andrea ha scritto:N.B: Se non ricordo male anche paprina ha detto che sono l'avatar con 10 anni di meno.. 8)
si si!!!

sei il dottore con 10(anche 15)anni di meno!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:N.B: Se non ricordo male anche paprina ha detto che sono l'avatar con 10 anni di meno.. 8)
si si!!!

sei il dottore con 10(anche 15)anni di meno!!! :D
ok, impacchetto le lenzuola, e prendo il primo treno!
:P

vi conoscete tu e paprina? o sei sull'album?