La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49352
arianh ha scritto:lore, cavolo!!! anche io non mi sento in forma e mi gira la testa, ma ho notato che elena l'ha avuto in forma lieve, una svomitazzata una cacca sciolta, spero che su di me non peggiori
se lo prendo io sto sempre così.. mi gira la testa e mi sento debolissima. :?
tommaso a quanto pare l'ha preso sabato e domenica.. ma in forma lieve pure lui.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49353
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, cavolo!!! anche io non mi sento in forma e mi gira la testa, ma ho notato che elena l'ha avuto in forma lieve, una svomitazzata una cacca sciolta, spero che su di me non peggiori
se lo prendo io sto sempre così.. mi gira la testa e mi sento debolissima. :?
tommaso a quanto pare l'ha preso sabato e domenica.. ma in forma lieve pure lui.
io se la prendo ho un mal di pancia tremendo oltre allo squaraus, stavolta forse me la cavo con poco, mi sa ce i fermenti lattici sono d'obbligo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49354
Caspita Lore :shock: stai buonina sul divano eh, prendi un tè caldo e imbottisci ti di fermenti lattici :wink:
Qui siamo ancora intonsi ma lo dico piano va...

Sono due sere che Leo dorme 11h filate 8) :D
Gli ho messo il sacco nanna più pesantino e poco prima della nanna gli dó uno yogurt...Bea ha questa abitudine da quando a 22 mesi non ha più voluto il latte, ho provato anche con lui...non voglio sapere se sia questo o il sacco ma formula vincente non si cambia :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49355
Ottimo Jindi!

Ieri mattina sono stata male anche io. Sono dovuta scappare da lavoro e tornare a casa perché era un continuo andare in bagno, però sembra passato e, per ora, sembra che Jacopo non abbia nulla. (Incrociamo le dita)

A Jacopo sono spariti puntini e sfogo, ora mi chiedo se sarebbero spariti comunque o se è stata l'eliminazione del latte :roll:
Cosa faccio? Piano piano provo a reintrodurre formaggi, yogurt & Co. e vediamo come va?

Re: Piccoli Forummini crescono

#49356
Lore, a mezzogiorno mi chiama il marito e mi dice che stasera sta a casa perché anche lui non sta bene, arrivo a casa dal nido e elena si scarica, per fortuna non sciolta, ma comunque non normale...

Minu, aspetta una decina di giorni poi prova a reintegrarlo. Partiamo dal presupposto che il latte è un alimento adatto principalmente ai vitelli, quindi ci sta anche a noi umani dia qualche problema... Io ho provato a dare a elena il latte di riso, senza dirle niente, le ho dato il latte, lei lo assaggia e mi dice, non mi piace, non lo voglio. allora le metto il miele, idem... lo assaggio, e ha ragione :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49357
minusina ha scritto:Ottimo Jindi!

Ieri mattina sono stata male anche io. Sono dovuta scappare da lavoro e tornare a casa perché era un continuo andare in bagno, però sembra passato e, per ora, sembra che Jacopo non abbia nulla. (Incrociamo le dita)

A Jacopo sono spariti puntini e sfogo, ora mi chiedo se sarebbero spariti comunque o se è stata l'eliminazione del latte :roll:
Cosa faccio? Piano piano provo a reintrodurre formaggi, yogurt & Co. e vediamo come va?
prova a reintrodurre una cosa per volta..


edit: questo virus è micidiale :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49359
minusina ha scritto:Ottimo Jindi!

Ieri mattina sono stata male anche io. Sono dovuta scappare da lavoro e tornare a casa perché era un continuo andare in bagno, però sembra passato e, per ora, sembra che Jacopo non abbia nulla. (Incrociamo le dita)

A Jacopo sono spariti puntini e sfogo, ora mi chiedo se sarebbero spariti comunque o se è stata l'eliminazione del latte :roll:
Cosa faccio? Piano piano provo a reintrodurre formaggi, yogurt & Co. e vediamo come va?

minu io ho fatto così

una settimana di riso
una settimana quello totalmente scremato, nessuno sfogo
adesso sono ferma al parzialmente... fino dopo l efeste, per evitare troppi pasticci....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49360
ela78 ha scritto:
minusina ha scritto:Ottimo Jindi!

Ieri mattina sono stata male anche io. Sono dovuta scappare da lavoro e tornare a casa perché era un continuo andare in bagno, però sembra passato e, per ora, sembra che Jacopo non abbia nulla. (Incrociamo le dita)

A Jacopo sono spariti puntini e sfogo, ora mi chiedo se sarebbero spariti comunque o se è stata l'eliminazione del latte :roll:
Cosa faccio? Piano piano provo a reintrodurre formaggi, yogurt & Co. e vediamo come va?

minu io ho fatto così

una settimana di riso
una settimana quello totalmente scremato, nessuno sfogo
adesso sono ferma al parzialmente... fino dopo l efeste, per evitare troppi pasticci....
io le do solo il parzialmente scremato, mai dato l'intero...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49363
In questi giorni o quasi paura ad entrare qui dentro :shock: tutti con questo virus (faccio qualche scongiuro per sicurezza) e tanti xxxxxxxxxx per bimbi e mamme
Volevo aggiornare sul colloquio fatto all'asilo, sono molto contenta mi dicono che mio figlio mette allegria ed è una persona solare che sta volentieri in gruppo e non fa storie, unica nota e qui non avevo dubbi non riesce a stare mai fermo è sempre in movimento, colora 5 minuti poi si deve alzare non riesce proprio a star seduto e si inventa anche le scuse tipo devo andare a bere devo andare in bagno o chissa cosa, danno la colpa all'età speriamo migliori col tempo (a breve faranno la recita e lui dovrà stare seduto :shock: :lol: :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#49364
Alexandra77 ha scritto:In questi giorni o quasi paura ad entrare qui dentro :shock: tutti con questo virus (faccio qualche scongiuro per sicurezza) e tanti xxxxxxxxxx per bimbi e mamme
io ho quasi paura ad andare in bagno!!!
Alexandra77 ha scritto:Volevo aggiornare sul colloquio fatto all'asilo, sono molto contenta mi dicono che mio figlio mette allegria ed è una persona solare che sta volentieri in gruppo e non fa storie, unica nota e qui non avevo dubbi non riesce a stare mai fermo è sempre in movimento, colora 5 minuti poi si deve alzare non riesce proprio a star seduto e si inventa anche le scuse tipo devo andare a bere devo andare in bagno o chissa cosa, danno la colpa all'età speriamo migliori col tempo (a breve faranno la recita e lui dovrà stare seduto :shock: :lol: :lol: )
Mio nipote è stato così fino in prima elementare! Faceva cadere la matita a dx e si alzava da sx per raccoglierla e fare due passi attorno al banco...poi è migliorato :P