La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Canalina

#1
Ciao a tutti,
spulciando il forum ho visto i topic inerenti la canalina attrezzata.
Naturalmente mi ha entusiasmato una cifra. i prezzi un pò meno :cry:

Se non ho capito male questa canalina si applica su un top con profondità maggiorata?.
Ma se uno volesse per il momento prendere solo la cucina con il top più profondo e poi in un secondo tempo applicavi la canalina?

Confido in voi :wink:
grazie e buona giornata a tutti
Antonella

#2
Da quello che mi ricordo, il canale attrezzato non si installa su un piano più largo, il piano delle basi è sempre da 60cm e vengono scostate dal muro di 15/20 cm, il canale praticamente fa da tampone tra il muro e le basi...
Spero di essermi spiegato... Ciao Ale :D

#3
Ma è quella che continene le posate e via dicendo?
A me piacciono le cucine classiche/country e su questi modelli
non ne vedo, però su quelle moderne si...
sicuramente è comoda, se hai spazio, perchè no?

#4
Grazie Ales per il chiarimento, quindi devo dedurre che o la fai installare subito o nulla :cry:

Si /colori sono canaline attrezzate per coperchi, posat etc...

Grazie a tutti
Antonella

#5
Io ce l'ho di allluminio su una ROSSANA. Praticissima e bella. Contiene vasetti porta spezie, dei porta coltelli, porta tutto e porta bottiglie.
Consigliata.

#6
Ciao ragazzi,
somo appena stata dal mobiliere. Naturalmente gli ho detto dell'idea del piano più largo e della canalina, e ..... per quanto riguarda il piano più profondo me lo ha sconsigliato perchè poi è complicato accedere al pensile :cry: ma possibile che con 10 15 cm in più la situazione sia così tremenda?
Eppure il pensiero di avere più spazio mi solleticava :)

uffa uffa
cosa ne pensate per una puffa di 1 metro e 60 avere il piano più largo sarebbe un problema per i pensili?

Ciao e grazie per tutte le vs risposte
Antonella

#7
Io sono alta 1.70, ho il piano 71 cm, ma ho dovuto fare i pensili da 41 cm. Il tuo mobiliere potrebbe avere ragione :wink:
Immagine
Immagine