La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4801
iladoc ha scritto:Chiaretta, abi, se ci siete battete un colpo!!! :P
Ciao a tutte :D

Vorrei tanto passare più spesso, ma al pc posso starci pochino (a lavoro zero, visto che in 6 ore devo fare le cose di 8) e con il cell questo forum è invivibile :x

Comunque sto bene, sono un po' stanca ma fa parte del gioco. I bimbi crescono, con Elena siamo in pieno svezzamento (che a questo giro ho gestito con una noscialanz vagamente criminale) e abbiamo passato un periodaccio col virus intestinale che l'ha resa inappetente per 3 settimane 3...
Alberto alterna fasi angeliche a fasi in cui è francamente insopportabile, ma a quasi 4 anni credo sia abbastanza normale.
Io vorrei un giorno di vacanza tutto per me, ma non riesco :(
Ho perso le redini del mio giro vita, dei miei capelli e della mia vita extra figli.
Spero di riprendere tutto in mano prima o poi!
Immagine

Immagine




---

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4806
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:Chiaretta, abi, se ci siete battete un colpo!!! :P
Ciao a tutte :D

Vorrei tanto passare più spesso, ma al pc posso starci pochino (a lavoro zero, visto che in 6 ore devo fare le cose di 8) e con il cell questo forum è invivibile :x

Comunque sto bene, sono un po' stanca ma fa parte del gioco. I bimbi crescono, con Elena siamo in pieno svezzamento (che a questo giro ho gestito con una noscialanz vagamente criminale) e abbiamo passato un periodaccio col virus intestinale che l'ha resa inappetente per 3 settimane 3...
Alberto alterna fasi angeliche a fasi in cui è francamente insopportabile, ma a quasi 4 anni credo sia abbastanza normale.
Io vorrei un giorno di vacanza tutto per me, ma non riesco :(
Ho perso le redini del mio giro vita, dei miei capelli e della mia vita extra figli.
Spero di riprendere tutto in mano prima o poi!
Giro vita :roll:
Chi è costui???


:mrgreen:
Ciao abi...vedo che siamo sulla stessa barca...

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4808
Bizzy ha scritto:Ciao abi!!!

Io fortunatamente nonostante 2 gravidanze non ho perso il mio punto vita, è ben nascosto e non è facile individuarlo, ma so che da qualche parte c'è!!! :mrgreen:
nemmeno io l'ho perso.. perchè nn c'è mai stato :lol: :lol: :lol:
ho la forma a barattolo io :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4810
abigaille ha scritto: Io vorrei un giorno di vacanza tutto per me, ma non riesco :(
Ho perso le redini del mio giro vita, dei miei capelli e della mia vita extra figli.
Spero di riprendere tutto in mano prima o poi!
succederà, stai tranquilla
poi magari rimpiangerai questi momenti che stai vivendo così "non tuoi"
ma sarà un rimpianto breve :mrgreen:
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4811
ciao Simo!
vi penso ogni giorno ma il tempo per scrivere è pochissimo visto che la pupa è buona sopratutto se siamo in giro quindi passo le mie giornate scarrozzandola per la città.
papà sta proseguendo le sue cure anche se è sempre più magro e debole; io vado dai miei ogni giorno.
Ilaria cresce coi suoi tempi; dispensa sorrisi a tutti tranne che a mia suocera e non capiamo perché.
Qui come va? Tutti bene?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4812
Fede!!! :D :D :D
pure io ti penso spesso....contenta che vada bene (suocera a parte!) con/per la piccola!
mi spiace per il papà! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4814
Federinik ha scritto:ciao Simo!
vi penso ogni giorno ma il tempo per scrivere è pochissimo visto che la pupa è buona sopratutto se siamo in giro quindi passo le mie giornate scarrozzandola per la città.
papà sta proseguendo le sue cure anche se è sempre più magro e debole; io vado dai miei ogni giorno.
Ilaria cresce coi suoi tempi; dispensa sorrisi a tutti tranne che a mia suocera e non capiamo perché.
Qui come va? Tutti bene?
FEDE :)
che bello risentirti.. anche alla viola piace scarrozzare :wink: mi spiace per il tuo babbo, spero che piano piano possa riprendersi definitivamente. :)
per la suocera :P anche nostra nipote che tra qualche mese fa 14 anni :shock: da piccolissima nn sopportava la vista di loremiro.. appena lo vedeva cominciava a piangere.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3