La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano MDFItalia

#1
Ho visto su internet il seguente divano:
Immagine
si chiama Idea ONE e mi piace molto :) .
Che ne dite?
Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla qualita' e i prezzi di questa marca? 8)

#2
Nessuno nessuno? :( :(
nemmeno idee su prezzi, pareri? :)

vabhe, almeno sono riuscita a mettere l'immagine :D

#3
non ho un'idea precisa sui prezzi...
ti posso solo dire che sabato ne ho visto uno e il rivenditore (mio amico!) me lo ha comparato ad un living divani (the wall) che so costare dai 3.500 euro in sù!!
lui lo consiglia rispetto l'arketipo ...quindi... deve essere un buon prodotto!!
Lo sentirò comunque prossimamente (entro la fine di ottobre!) gli domanderò lumi!!!
:P

#4
I prezzi non li so però complimenti per il buon gusto: è molto bello!
Credo che i divani busnelli siano di qualità medio alta ma non ne ho esperienza diretta.
Ciao

#5
letta: si, grazie mille!! :)
a noi piacerebbe ad angolo o con chaise long, ma almeno avere un'idea del prezzo permette di capire se cancellarlo o no.
Del resto non è minotti o cassina..!!

sdra: hemm... veramente non è un Busnelli, non so se stavi rispondendo a me, pero' devo dire che ogni volta che vedo la foto mi piace proprio e mi colpisce per la semplicita' e la linearita' :)

#6
Ehm, scusa il lapsus. :oops:
Comunque stavo rispondendo a te, il divano della foto (che adesso ho capito è mdf) è mooolto bello. :wink:
Ciao ciao

#7
Ho alcune informazioni...
purtroppo non sul modello da te evidenziato.
Sabato ho visto della Mdf il modello Mark (lungo 306) in tessuto ed il prezzo "scontato" era di 3.450 Euro. Ho anche provato il modello Scott (che a me ha lasciato senza fiato tanto era bello!) nero sempre in tessuto lungo quasi 4 mt. costo: 5.250 Euro!!!! (anche il prezzo mi ha lasciato senza fiato! :cry: ).
Il mio amico arredatore mi ha riconfermato la fascia alta di prezzo e prestazioni di questi divani!!!
sono veramente bellissimi e dal vivo fanno un effetto niente male!!
spero d'esserti stata un pò utile!! :wink:
ciao Paola

#8
il prezzo in effetti non è male :?

Ho visto pero' che Scott (niente male neanche lui :wink: ) è in pelle, quindi costa tanto anche per quello.
Certo non sono prezzi economicissimi, pero' mi hai dato un'idea, grazie :)

ciao
Silvia

divano Allen2

#9
Bello quello della foto! A me piace molto anche Allen2 per la forma pulita e la profondita' non eccessiva. I prezzi mi sembrano alti, ma non conosco la qualita' del prodotto per giudicare. Sicuramaente il livello estetico e' MOLTO MOLTO interessante.

#10
ogni volta che lo vedo mi piace.
e mi piace l'idea del cuscino unico, ogni volta che mi siedo su quello dei miei si rischia di sprofondare nel buco tra i cuscinoni della seduta (ed è un flexform, mica bau bau micio micio)