La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#547
Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata :mrgreen:

Buongiorno ros! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#548
capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata :mrgreen:

Buongiorno ros! :D
ripasso domani mattina! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#549
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata :mrgreen:

Buongiorno ros! :D
ripasso domani mattina! 8)
Ok, ti aspettiamo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#550
:wink: speriamo lo sia sempre di più un Buongiorno!

:D oggi arrivati qui biscottini tedeschi homemade, uno spettacolo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#551
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sil non avevo visto la colazione a letto.... Peccato mi sia alzata :mrgreen:

Buongiorno ros! :D
ripasso domani mattina! 8)
Ok, ti aspettiamo :mrgreen:
8) 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#552
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:oddio.. l'esaltato? :shock:

ma no per carità
quello al quale dovrei chiedere i numeri del super enalotto non è davvero nei miei pensieri
ANZI!

l'altro giorno avevo incrociato un gran bell'uomo alla piazzola ecologica ma non vi ho scritto nulla perchè sennò vi facevo invidia :mrgreen:
e mi chiedevo.. oddio vuoi vedere che gliel'ho detto e non me lo ricordo?

quello del bidone meglio che non torni mai più (esatto simo!)
mi inquieta assai

sull'altro: non so come lui abbia l'affare 8) ma l'affare (commerciale) che potrebbe avermi procurato quello sì sarebbe davvero gorsso! :mrgreen:

baita: vorrei essere nella baita a fare parapendio a prescindere!..
in compagnia
dipende.... :lol:

Invidia solo per averlo incrociato?? :roll:
Dì la verita', è la quarta volta che ricompri le tre bottiglie di birra :mrgreen:

Parapendio nella baita?? :roll:

E per oggi basta, prometto :D
ora non è più ieri (non so se sono stata spiecata)
buondì Lord
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#553
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:oddio.. l'esaltato? :shock:

ma no per carità
quello al quale dovrei chiedere i numeri del super enalotto non è davvero nei miei pensieri
ANZI!

l'altro giorno avevo incrociato un gran bell'uomo alla piazzola ecologica ma non vi ho scritto nulla perchè sennò vi facevo invidia :mrgreen:
e mi chiedevo.. oddio vuoi vedere che gliel'ho detto e non me lo ricordo?

quello del bidone meglio che non torni mai più (esatto simo!)
mi inquieta assai

sull'altro: non so come lui abbia l'affare 8) ma l'affare (commerciale) che potrebbe avermi procurato quello sì sarebbe davvero gorsso! :mrgreen:

baita: vorrei essere nella baita a fare parapendio a prescindere!..
in compagnia
dipende.... :lol:

Invidia solo per averlo incrociato?? :roll:
Dì la verita', è la quarta volta che ricompri le tre bottiglie di birra :mrgreen:

Parapendio nella baita?? :roll:

E per oggi basta, prometto :D
ora non è più ieri (non so se sono stata spiecata)
buondì Lord

Buongiorno Brady :D è un invito?
Decisamente altra giornata rispetto a ieri, iniziata con una situazione kafkiana con l'agenzia delle entrate.

Buona giornata a tutti :D

Re: Topic del buongiorno!

#554
brummel ha scritto: Buongiorno Brady :D è un invito?
tu cosa dici? 8)

brummel ha scritto:
Decisamente altra giornata rispetto a ieri, iniziata con una situazione kafkiana con l'agenzia delle entrate.

Buona giornata a tutti :D

minchi@, cominciare la giornata con l'agenzia delle entrate è una cosa che mi sento di augurare al mio peggior nemico
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#555
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: Buongiorno Brady :D è un invito?
tu cosa dici? 8)

brummel ha scritto:
Decisamente altra giornata rispetto a ieri, iniziata con una situazione kafkiana con l'agenzia delle entrate.

Buona giornata a tutti :D

minchi@, cominciare la giornata con l'agenzia delle entrate è una cosa che mi sento di augurare al mio peggior nemico

E sarebbe di efficacia certa :mrgreen:

Cerchero' di essere breve, circa due anni fa ho fatto richiesta di rimborso, per un importo importante, relativo a tasse che , in base alla giurisprundenza consolidatasi nel frattempo, non avrei dovuto pagare. Ad agosto hanno concluso l'iter positivamente e mi hanno chiesto l'iban per farmi il bonifico che sarebbe dovuto arrivare per Natale. Stamattina chiamo per avere notizie e ....hanno perso il fascicolo che non è piu' tornato dopo la firma del direttore. Ora se lo trovano dovranno mandarlo a Roma e fra sei mesi forse pagheranno, se invece non lo trovano, cosa probabile visto che non avevano idea di dove fosse finito, dovro' riprodurre tutta la documentazione, con relativi costi dei consulenti, e nominare un erede che potra' ricevere il rimborso perche' i tempi saranno biblici. Immagino cosa accadrebbe a parti invertite.

Per quanto riguarda l'invito , ogni tuo desiderio è un ordine :wink: :D