La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34021
mi stanno scassando la minxhia fino all ultimo
hanno buttato via un sacco di mobili
non ho neppure l intenzione di chiedergli niente talmente mi hanno rotto il caxxo
e stanno li a fare la lista di cio che hanno buttato via e che e' colpa mia non avevo tolto la roba
notare bene che e' affittato ammobiliato e loro hanno firmato l inventario e sapevano benissimo che tutto doveva rimanere immutato e che io vivevo in un altro paese
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34024
dammispazio ha scritto:mi stanno scassando la minxhia fino all ultimo
hanno buttato via un sacco di mobili
non ho neppure l intenzione di chiedergli niente talmente mi hanno rotto il caxxo
e stanno li a fare la lista di cio che hanno buttato via e che e' colpa mia non avevo tolto la roba
notare bene che e' affittato ammobiliato e loro hanno firmato l inventario e sapevano benissimo che tutto doveva rimanere immutato e che io vivevo in un altro paese

dammi, respira e pensa positivo: da sabato saranno fuori dai cogli@ni!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34026
dammi... :?

vorrei capire perchè dopo anni di a.it adesso mi arrivino le notifiche dei nuovi post
non ho modificato nulla nel mio profilo e non voglio avere gli aggiornamenti...

è cambiato qualcosa di default?
:|

solo un topic veniva monitorato...
tolta la spunta
risolto il problema :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34027
difra64 ha scritto:dammi... :?

vorrei capire perchè dopo anni di a.it adesso mi arrivino le notifiche dei nuovi post
non ho modificato nulla nel mio profilo e non voglio avere gli aggiornamenti...

è cambiato qualcosa di default?
:|
visto che Cappe non riceveva le notifiche, per far prima, le avranno abilitate a tutti, a tappeto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34028
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:dammi... :?

vorrei capire perchè dopo anni di a.it adesso mi arrivino le notifiche dei nuovi post
non ho modificato nulla nel mio profilo e non voglio avere gli aggiornamenti...

è cambiato qualcosa di default?
:|
visto che Cappe non riceveva le notifiche, per far prima, le avranno abilitate a tutti, a tappeto! :lol:
:lol:
nrl frattempo credo di aver trovato
il fatto è che non avevo selezionato volontariamente la ricezione degli aggiornamenti.... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34030
“oggi whatsapp compie 5 anni! tutti gli utenti di whats app riceveranno 10 euro di ricarica se invieranno questo messaggio a 15 contatti(fidatevi, mi hanno confermato la ricarica)”

guarda gli elefanti che volanooooooooooooooooooo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ma come si fa nel 2013 quasi 2014 a credere ancora a queste catene di sant'antonio!!!????
vabbè che whatsapp non costa niente, ma che senso ha???
piuttosto scrivimi una barzelletta, almeno mi fai sorridere :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34034
Sil70 ha scritto:non lo so, io so' anni che ho disabilitato le notifiche e quelle mi arrivano lo stesso! :roll:
Ah, ecco, pensavo che questo privilegio fosse toccato solo a me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma, se pure una che lavora nell'informatica, ha i miei stessi problemi, mi fa stare più tranquilla: non ho fatto qualcosa di sbagliato!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34035
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:non lo so, io so' anni che ho disabilitato le notifiche e quelle mi arrivano lo stesso! :roll:
Ah, ecco, pensavo che questo privilegio fosse toccato solo a me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma, se pure una che lavora nell'informatica, ha i miei stessi problemi, mi fa stare più tranquilla: non ho fatto qualcosa di sbagliato!!! :wink:
c'entra poco l'informatica, c'è un check, se metto no, e fa come se avessi messo si, di informatica non hai capito un tubo sviluppatore! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)