La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: Come mai ci sono stati 256 visitatori nell'album??Io nn ho mica dato la pw a così tante xsone?Secondo voi perchè??? :roll:
eh magari qualcuno ha chiuso e riaperto il tuo album (come ho dovuto fare io per arrivo improvviso del capo)...
altrimenti non so... :roll:
Io ad esempio ci sono entrata due volte :roll:

#62
moni10e ha scritto:
piccolissima ha scritto:
vany ha scritto::shock: :shock: Come mai ci sono stati 256 visitatori nell'album??Io nn ho mica dato la pw a così tante xsone?Secondo voi perchè??? :roll:
eh magari qualcuno ha chiuso e riaperto il tuo album (come ho dovuto fare io per arrivo improvviso del capo)...
altrimenti non so... :roll:
Io ad esempio ci sono entrata due volte :roll:
BEH fa niente :wink: era solo che mi sembrava strano...in base alle pw che ho dato...cmq nn importa era solo curiosità!!! :)
Immagine

#63
WOW! grande stravolgimento, siete stati bravissimi. Sono sicura che verrà davvero bene, sono curiosa di vederla finita!!
Hai molto spazio ed è anche molto luminosa. :wink:

#64
Wow, avete fatto un bel lavoro!
E' molto spaziosa, sono convinta che verrà benissimo :wink:
Ciao
Sandra

#66
Grazie a tutti... :wink: volevo ringraziarvi per tutti gli incoraggiamenti e auguri che ci avete fatto per la ns castetta!!!
Immagine
Immagine

#67
quanti lavori....
per gli igloo gia' ne parlammo e hai fatto benissimo ,la casa sta venendo benissimo..non e' che ci capisca molto..bagno
l'affresco non e' male anche se sembra un po' imprecisio..che fine fara'???

hai anche spazio esterno????

#69
people ha scritto:quanti lavori....
per gli igloo gia' ne parlammo e hai fatto benissimo ,la casa sta venendo benissimo..non e' che ci capisca molto..bagno
l'affresco non e' male anche se sembra un po' imprecisio..che fine fara'???

hai anche spazio esterno????
L'affresco verrà tolto... :wink: e c'è un po' di spazio esterno.... nn è che sia molto....però riusciamo a farci quello che vogliamo...veranda/postoauto/e unpo' di giardino....credo :roll: che all'incirca sarà sui 500/700mq!
Immagine

#70
Ciao!
Questa casa promette proprio bene!
Si vede che vi siete impegnati con dedizione nella ristrutturazione....è completamente stravolta. Praticamente non solo le avete fatto il lifting ma le avete proprio cambiato i connotati :lol: :lol: :lol:

#72
Complimenti che gran lavoro! Sono sicura che sarà bellissima, anche quell'esterno wow!Le fatiche saranno ricompensate: auguri.

#75
Vany :shock: Siete stati coraggiosissimi a buttare tutti questi muri e ripensarla in tutto!
Man man che vedevo le foto mi chiedevo ma "è l'umidità?" ed ecco dopo un po' il nuovo vespaio, mi chiedevo ma perchè i muri sono così ed ecco una tua nota polemica sugli ex proprietari :lol:
Complimenti per aver visto le potenzialità della casa al di la delle apparenze, aver ideato una soluzione molto carina e funzionale, aver avuto il fegato di iniziare tutti questi lavori :D
Come mai non avete optato per una porta scrigno più grande tra soggiorno e cucinino? Problemi con la composizione della cucina?
Il giardino intorno sembra molto grande :P
Complimenti di nuovo e in bocca al lupo per i lavori restanti!