La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dovrebbero essere molto carini ...io ne prenderei due come quello della prima foto postata
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
La proposta di steve è davvero molto carina....ma 900 euro per un tavolino sono proprio tanti(almeno parlo per me e per le mie finanze!!!!)Mi piace l'idea dei due tavolini bassi e come colore sceglierei il rovere moro

#18
La proposta di Steve mi piace un sacco...
Per quano riguarda i tavolini bassi io opterei per la combinazione dei due e quelli un po' più grandini, perchè il bello di averli separati è poter cambiare la posizione e spostarne uno da un'altra parte se si vuole e in tal caso mi piacerebbe un po' più grande così che non si sperda nell'ambiente anche quando ce n'è uno solo davanti al divano. ciao

#20
Io metterei un tavolino solo... lungo e stretto... ti rimane più spazio tra i mobili :roll: .

p.s. il tavolino postato da Steve è veramente magnifico!
Ciao
Sandra

#21
Ciao Lorena!

Anche a me piace molto il tavolino postato da Stve, però mi rendo conto che è molto caro :wink:
Premesso che non amo molto i tavolini così bassi... tra le soluzioni che hai postato tu preferisco quella con i 2 tavolini, così appunto hai la possibilità di cambiarne la disposizione quando vuoi.
Per il materiale direi il rovere.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Qst di Steave
Immagine
è davvero bello!.....Per la tua soluzione io credo che ci starebbero bene i due tavolini bassi....solo uno è poi così grande nn mi sembra un grankè...invece due penso che arredino anche di piu'!Premesso che nn sono il mio genere xkè amo il classico...però d'impatto mi piacciono di piu' i 2 tavolini...per il colore opterei per il rosso come la vetrina....farebbero piu' effettto secondo il mio parere :wink:
Immagine

#24
sara' che io ho una figlia....ma spesso mi immagino se nelle scegliere un determinarto arredo pensiate sia adatto ad una casa con bambini...
il tavolino di steve e' bellissimo ma pericoloso ,sia perche' puo' sembrare una scala sia perche' avrei paura che un bimbo si possa chiudere dentro le manine
anche i tavolini bassi sono un pericolo...
io pur non avendo un tavolino molto basso per diversi anni ,fin quando mia figlia non e' diventata piu' grande l'ho tenuto relegato in un angolo contro la parete e non al centro della stanza..non avete idea di come siano pericolosi gli angoli di un tavolino....

#27
people ha scritto:
Lorena ha scritto:People, ci penserò quando un bambino ce l'avrò. :D
spero presto... :wink:
Io spero nè presto nè tardi :wink:
Immagine
Immagine

#28
Lo so che non c'entra nulla.. :wink:
Ma io a casa ho messo questo, in un salone simile al tuo..
Immagine