La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing e che ti devo dire!!!
Le foto parlano da sole........sembrano fatte in una esposizione!!!


è proprio bella bella bella!!!
e poi lo sai quanto sono persa per la tua casa e come la sta rivestendo e arredando!!!
Non vedo l'ora di vedere il resto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Grazie :D , sono contenta che vi piaccia :wink:
X il resto della casa sono ancora in alto mare, appena diventa un po' "presentabile" aggiornerò l'album.
Immagine
Immagine

#18
Ing...che dire "senza parole"... :idea: davvero stupenda....a me piacciono di piu' quelle classiche....ma la tua è favolosa....mi piace molto come hai incassato il frigo...forno...e dispensa credo che sia...in quella nicchia... :wink: che bella idea....e poi il top che hai stupendo!Complimenti davvero!!
Immagine

#19
Già ti ho detto il mio parere questa mattina, al primo accenno di foto nell'altro 3D... :lol: :lol:

La cucina è veramente spettacolare!!

ma come fotografa... ti meriti un po' di ripetizioni!! :lol: :lol: :lol:

Avanti così!! Aspettiamo il completamento per vedere proprio tutti i particolari!! :wink:

#20
Già dalla foto di stamattina nell'altro topic si vedeva che era una cucina davvero magnifica !!! Quel piano in corian con il lavello integrato è superlativo.....costa una pacca di soldi ma li vale tutti secondo me......
anche tutto il resto della cucina è perfetto e
azzeccatissimo.......
B E L L A A A A A A A A A A A :D

#21
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Mi ero persa questo topic! (E l'altro non l'ho ancora visto!)

Bella, bellissima! Ma... non ricordavo proprio che avesi cambiato idea sulla cappa :oops:

Ti prego, fa delle foto migliori che non riesco proprio a gustarmela!

Ah, ma quella colonna scura accanto al forno cos'è? Il vano a giorno di cui scrivevi nel primo post? Forse spezza un po' troppo con il resto della parete che è tutta chiara...
Immagine
Immagine

#22
Bellissima Ing, complimenti! L'ho mostrata anche a mio marito per fargli vedere il piano in corian col lavello integrato!:wink:
Però non vale...a me hanno detto un prezzo circa doppio del tuo per il corian (poco meno di 800E al metro lineare :shock: )!!!

#23
Anche io avevo faticato a capire se le foto le avevi fatte a casa tua o in una esposizione di cucine! :shock:
Favoloso il lavello tutt'uno con il piano, di una comodità sconcertante! 8)
Complimenti! :D

#24
Spettacolare,
e guarda che io amo le cucine country, ma questa è bella davvero.
La cosa che copierei è il piano e il lavello, veramente bello.
Come qualcuno ti ha già detto le foto lasciano a desiderare, ma
siccome penso che tu le abbia fatte ocn il telefonino credo che non potevi
fare di meglio.
Complimenti davvero perchè è una cucina di gusto, e sarà uscita anche una
bella cifra... vero?

Ma questa azienda non ha rivenditori? Vende solo in sede?
Come prezzi come è rispetto ad altre marche?

#25
caspita veramente complimenti la cucina è eccezionale sembra uscita da una rivista!!! veramente veramente bella... quando riuscirai ad usarla aspetto tuoi commenti sulla praticità del corean...
ancora complimenti per il buon gusto :D :D :D (e auguri :wink: )

#26
senza parole....
che dire...
mi fa impazzire il piano con il lavcello integrato...è bellissimo e funzionale...penso
complimenti hai proprio gusto
attendo ank'io che tu posta l'album completo
ciao
Manu

#27
bella davvero!!! complimenti, e quanto spazio. Come gli altri anche io non vedo l'ora di vedere il resto. :wink:

#28
che dire... stupenda!!
Bello l'abbinamento dei colori... il piano... il rubinetto (grazie per la dritta su KWC, ne ho già visti un paio che mi piacciono :wink: ) il piano cottura (neff?)... insomma... tutto!
L'unica cosa che lascia perplessa anche me (come Lorena) è quella colonna scura accanto al forno... cos'è?

di nuovo complimenti!

#29
Grazie :D
:D :D :D ho fatto le foto con la macchina digitale, ma devo aver dimenticato di attivare qualche funzione come quella dello flasch (non mi ricordo come si scrive :oops: )! Ho anche caricato male le immagini, prima erano enormi e ora piccole :(

Per rispondere un po' a tutti: i sincronizzatori dei cassetti dovrebbero essere quelle cose che fanno chiudere il cassetto da solo :roll: .. credo, la colonna in rovere grigio vicino al forno è un vano a giorno con 5 ripiani ed è stata fatta, come Lorena ha indovinato, per staccare con gli altri elementi e richiamare il colore delle basi. Il lavello integrato piace molto anche a me :D , ma temevo che il Corian avesse un effetto plastica che invece, vi giuro, non ha! :D
La cappa, a causa del camino, non ho potuto metterla a vista.
L'azienda è ottima, ma piccolina, vende in tutto il nord nord-est. I prezzi, vista la qualità, alla fine credo siano abbastanza contenuti... poi questo è un discorso relativo che abbiamo già affrontato più volte :D
Il rovere è molto scuro (tipo Molteni), credevo venisse più chiaro, ma mi abituerò :D
Grazie ancora a tutti, Barbara.
Immagine
Immagine