La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#631
brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:

Difraaaaa :D

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine
:mrgreen:

Str0nza :mrgreen:

Tanto finche' non avro' terminato il mio salame non avrete mai il mio prosciutto :lol: :mrgreen:

si', ma mica adesso :wink:

fra una trentina d'anni o giu' di li' :mrgreen: .....l'altro emisfero, riferimento non stella polare ma croce del sud :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#632
brummel ha scritto:

Str0nza :mrgreen:

Tanto finche' non avro' terminato il mio salame non avrete mai il mio prosciutto :lol: :mrgreen:
sorvolando sull'affettuoso epiteto, famme capì: dopo lo sfilatino stai cercando di mollarci il tuo salame?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#633
brummel ha scritto: Ciao ros, dici che oggi soccomberei? :D

Mi piace avere avversari all'altezza , sono un temerario e mi cimenterei con difra anche se non cercasse di stare calmina :mrgreen:
Vedo...


Devo salutarvi.
A domani! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#634
brummel ha scritto: ....

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#635
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto:

Str0nza :mrgreen:

Tanto finche' non avro' terminato il mio salame non avrete mai il mio prosciutto :lol: :mrgreen:
sorvolando sull'affettuoso epiteto, famme capì: dopo lo sfilatino stai cercando di mollarci il tuo salame?

Ciao Brady, la tua amichetta se lo è meritato tutto, è da questa estate che tenta di convincermi che farsi sodomizzare da un attempato aborigeno non sarebbe poi così male, e visto che non era ancora chiaro il significato del detto popolare citato ieri, ho voluto utilizzarlo per risponderle.
Al mio salame sono molto legato e non lo mollerei a nessuno (che poi mai verbo fu piu' inappropriato) :mrgreen:
E comunque stamattina avevo tentato di uscire da questo pantano pecoreccio (brady dixit) :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#636
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: ....

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine

Tutte uguali eh :mrgreen:

Mi riferivo a confronti dialettici :lol:

Re: Topic del buongiorno!

#637
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: ....

Dovresti sapere che sono un incosciente, e del salame ho paura solo ed esclusivamente se ce l'ho alle spalle :mrgreen: per il resto non temo confronti :lol:
Immagine
"amichetta" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , buon we!!! :mrgreen: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#638
siamo arrivati alla fine di questa giornata di deponete, per me, le armi

ed è anche finita la settimana
pare, per fortuna, senza colpi di testa :mrgreen:

sono anche non raggiungibile al cell, nella terra di mezzo tra la disattivazione avvenuta del cell vecchio ( :cry: ) mandato in pensione e il cell nuovo che però devo ancora configurare e quindi.. non è attivo

che sia un bene? 2 ore di irreperibilità :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#639
difra64 ha scritto:siamo arrivati alla fine di questa giornata di deponete, per me, le armi

ed è anche finita la settimana
pare, per fortuna, senza colpi di testa :mrgreen:

sono anche non raggiungibile al cell, nella terra di mezzo tra la disattivazione avvenuta del cell vecchio ( :cry: ) mandato in pensione e il cell nuovo che però devo ancora configurare e quindi.. non è attivo

che sia un bene? 2 ore di irreperibilità :lol:

Ciao, deciso come impiegarle? :D Potrebbero risultare preziose :wink:

Ti riferisci a colpi di testa tuoi o altrui? A volte sembra che tu ne sia in cerca :D

Re: Topic del buongiorno!

#640
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:siamo arrivati alla fine di questa giornata di deponete, per me, le armi

ed è anche finita la settimana
pare, per fortuna, senza colpi di testa :mrgreen:

sono anche non raggiungibile al cell, nella terra di mezzo tra la disattivazione avvenuta del cell vecchio ( :cry: ) mandato in pensione e il cell nuovo che però devo ancora configurare e quindi.. non è attivo

che sia un bene? 2 ore di irreperibilità :lol:

Ciao, deciso come impiegarle? :D Potrebbero risultare preziose :wink:

Ti riferisci a colpi di testa tuoi o altrui? A volte sembra che tu ne sia in cerca :D
le ho già impegnate sì
ma cose molto tranquille

i colpi di testa non fanno per me
ma mai dire mai
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#641
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:siamo arrivati alla fine di questa giornata di deponete, per me, le armi

ed è anche finita la settimana
pare, per fortuna, senza colpi di testa :mrgreen:

sono anche non raggiungibile al cell, nella terra di mezzo tra la disattivazione avvenuta del cell vecchio ( :cry: ) mandato in pensione e il cell nuovo che però devo ancora configurare e quindi.. non è attivo

che sia un bene? 2 ore di irreperibilità :lol:

Ciao, deciso come impiegarle? :D Potrebbero risultare preziose :wink:

Ti riferisci a colpi di testa tuoi o altrui? A volte sembra che tu ne sia in cerca :D
le ho già impegnate sì
ma cose molto tranquille

i colpi di testa non fanno per me
ma mai dire mai

Molto interessante :roll:
Ed anche molto serio, senza neanche una faccina :mrgreen:

Re: Topic del buongiorno!

#642
brummel ha scritto:
Molto interessante :roll:
Ed anche molto serio, senza neanche una faccina :mrgreen:
bravo
acuto osservatore

e qui ci va la faccina :wink: che altrimenti sembro incazzata e non lo sono, anzi!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#643
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
Molto interessante :roll:
Ed anche molto serio, senza neanche una faccina :mrgreen:
bravo
acuto osservatore

e qui ci va la faccina :wink: che altrimenti sembro incazzata e non lo sono, anzi!

La cosa si fa sempre piu' interessante.
E non sono imbarazzato neanche un po' :wink: :mrgreen:

Felice per quell'anzi :D

Re: Topic del buongiorno!

#644
Buongiorno, a tutti i ( pochi :? ) forumisti del sabato :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa