La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49411
frozenlady ha scritto:
ela78 ha scritto:Lore sono belliZZimi :mrgreen: :mrgreen:

siamo nella fase NO

qualunque cosa chiedi otterrai un NO, incluso andiamo a mangiare?? NO ma intanto si dirige verso il seggiolone :shock:

quindi.... lo dice, ma non lo pensa??? :lol: :lol: :lol:

tremo al pensiero che fra una settimana il nido chiuda 15gg per Natale... e come li reggo i suoi ritmi :shock: :shock: :shock:
anche Martina dice solo NO anche se poi fa quello che le chiedo!
lei SI proprio non lo sa nemmeno dire... NO é la risposta universale!
come ti chiami? NO
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49412
Jndiana ha scritto:A proposito di iperattività... Beatrice a scuola è bravissima, quando siamo fuori la maggior parte delle volte è una donnina, La maestra ci ha fatto i complimenti perché è davvero molto educata 8) ... ma casa ci fa impazzire :shock:
Ieri c'era qui mio padre ed eravamo veramente sconvolti, sembrava che fosse drogata! Dopo una giornata intera all'asilo arriva casa e ha ancora una carica pazzesca di energie, continuava a correre, saltare e gridare per la casa... ed è andata avanti così fino all'ora di cena :shock:
In momenti come quello di ieri non c'è verso di placarla, anzi si carica ancora di più, Era veramente era fuori controllo :roll:
Mia mamma dice che devo trovare il metodo giusto per farle capire che non deve fare certe cose... ma io sono anni che ci provo e non so davvero più dove sbattere la testa :oops:
La cosa che mi fa stare tranquilla è che comunque a scuola e con le altre persone si comporta bene, credo che alla fine questi siano solo degli sfoghi perché lei di natura è un po' ribelle e quindi a casa ne approfitta... Ma vorrei almeno che imparasse che in casa non si grida e non si salta perché siamo in condominio ci sono anche delle persone che abitano sotto di noi :?
sicuri che nn sia maschio e si chiami tommaso?? :lol:

anche a scuola so che lui è moooolto più tranquillo che fuori.
la bidella mi ha detto che è cambiato tantissimo dall'inizio della scuola.. e gran parte del marito va alla sua maestra. io l'adoro. :oops: vorrei farle un monumento. :D
è di polso quando c'è da essere di polso.. e coccolona quando c'è da fare le coccole. per tommaso è p-e-r-f-e-t-t-a. :D me ne avevano parlato tanto bene, anche mia zia che è in pensione e che era una bidella.. e tutte le mamme coi bimbi più grandi che sono passati dalla sua classe me l'hanno confermato tutte: come maestra nn potevo cascare meglio di così. :D
la bidella mi ha detto che la maestra se lo trova sempre attaccato, dove va lei c'è lui :lol: .. e lei gli dice: maremma tommaso, tra un po' ti trovo pure nella minestra!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49424
Bizzy ha scritto: Eli, al di là di quello che pensa la tua vicina...io non sopporto chi ti dice come educare e crescere i tuoi figli!
è quello che penso anch'io
a volte la gente mette bocca dove non deve

non preoccuparti eli, stai facendo un buon lavoro, alcuni NO sono fondamentali per dare un contenimento ai bambini che altrimenti crescerebbero senza alcun punto di riferimento e incapaci di sviluppare norme interne di rispetto per sé e per gli altri..
sono curiosa di sapere la figlia della tua vicina quando andrà alla materna cosa combinerà...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49425
Infatti...ora i no servono a dare dei riferimenti, altrimenti...

Ieri sera è filato quasi tutto liscio...alice ha pianto un po perché voleva la tetta, poi si è calmata e ha "letto" fino a quando è andata a nanna!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html