La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52547
MARYANGY ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Mary se è stato un impianto tardivo l'eco è ok e anche le beta stanno crescendo,non le resta che aspettare i prossimi controlli per capire meglio...intanto xxx
infatti, però mi ricordo che qualcuna qui è stata ridatata indietro di due settimane. Quello che volevo chiedere era se il ciclo era di 30.
Rdatazioni di due settimane esistono, però nn credo su cicli di 30 giorni, altimenti come caspita si fa sulla fase luteale?
Mha.............. la medicina nn è il mio forte
Mary, io sono stata ritardata di 10 gg con ciclo di 28-30 giorni...però non ci capisco niente pure io. Non sono neanche esperta di beta perché non le ho mai fatte, però se crescono non dovrebbbe essere un segnale positivo?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52550
ma le tue beta crescevano?
Io so che le ridatazioni devono essere fatte entro le prime 10 settimane, perché l'embrione nn segue nessuna crescita e solo materiale genetico. Dopo tale settimne è feto quindi segue le crescite delle tabelle dei propri percentili e del proprio patrimonio genetico. Quindi se 13/14 settimane ti dicono che è piccolo è solo perché è piccolo nn perché ci puo' essere stata un ovulazione tardiva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#52557
ciccia80 ha scritto:Mary, notizie di tua cognata?
Noi ci stiamo impegnando, tra 1000 difficoltà, x un inizio 2014 col botto...vediamo un po'...
si ciccia tutto ok. All' eco che ha fatto il 20 dicembre s'è visto l'embrione e battito. La gravidanza è sempre indietro di due settimane e il gine dice che nn puòessersi sbagliato perché l'embrione è proprio in quel range di riferimento e nn è potuto dipendere dal tipo di eco che ha fatto la prima volta (addom) se nn si vedeva: era proprio che nn c'era. Le ha calcolato un ciclo di 40/42 giorni quindi le ha detto chiaramente che considera solo l'epoca ultrasonica e nn quella dell'ultmo ciclo.

Son tranquilla (se andasse male nn ti nego che ci starei male io,perchè mio fratello ci tiene tantissimo a questo fagiolino), mi fido del mio gine, nn è il tipo che fa il medico tanto per farlo, quidi se dice che è ok è ok.

Ma adesso mia cognata mi parla poco e mi ha detto chiaramente di farmi i cavoli miei, perché l'ho urlata quando ho saputo che fumava ancora e lei essendo obesa e monorene rischiava molto ma molto di più; oltre logicamnte ad averle detto delle 7000 sostanze mutogene dlla sigaretta che su un embrione in formazione nn vanno bene.

Io il bene nn lo faccio più
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -