La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49427
frozenlady ha scritto:resoconto della festa: invasione di peppa!
sono arrivati 3 peluche di peppa, passeggino di peppa e cucina di peppa (e così abbiamo pure 2 cucine :roll: ) :shock:
e per natale abbiamo già in arrivo borsa di peppa e dei libri di peppa... ormai esiste solo lei :lol:
Aiuto :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49431
Riemergo da una settimana infernale...ho capito che anche la vostra non è stata tanto meglio della mia...
Maledetto virus, maledetto virus :x

Lore le sdraiette in fila sono strepitose!!!
Auguri a Martina!!!
Eli, anch'io come lore avrei buttato fuori si casa la vicina al suono del mavaccaca.. 8) :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49433
Santo google :oops:
Ieri sera dopo 3h di nanna Leo si sveglia con una forte tosse secca, sembrava gli fosse andata di traverso della saliva...a momenti faceva fatica a respirare ma si calma prima che corriamo al ps, e riusciamo a farlo riaddormentare.
Dopo un paio d'ore si ripete, diamo la colpa all'aria troppo secca, aumento il flusso dell'umidificatore, lo facciamo bere e di nuovo si riaddormenta.
Dopo neanche 1h di nuovo :shock: e mentre Jndiano cerca di calmarlo mi metto a sgoogolare e trovo questo articolo http://www.donnaclick.it/mamma/8023/tos ... iu-comuni/ dove è descritto perfettamente il nostro caso...è pericoloso e bisogna somministrare subito del cortisone :shock:
Chiamo al volo il pronto soccorso pediatrico, mi fanno qualche domanda e mi dicono di fargli subito aerosol con Clenil che per fortuna ho in casa...il nostro ometto è stato bravissimo sembrava che non avesse mai fatto altro :D
Ora sta abbastanza bene, è un po' mogio e non ha voluto pranzare ma è vivace come sempre...noi siamo degli zombie :?
Ho letto che è un laringospasmo, domattina chiamo il pediatra...se non avessi letto quel l'articolo avrei sottovalutato la cosa pensando all'aria secca :oops: :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49435
Jasmina81 ha scritto:Jndi meno male! E' vero che internet sarà pure negativo per certi aspetti ma è anche un grande aiuto per molti!
Infatti ringrazio il cielo di avere letto proprio quell'articolo, è l'unico che descrive perfettamente il caso... Ora ho capito qual è la tosse "abbaiante" :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49436
Jndiana ne ha sofferto anche Giulio di laringospasma, a me avevano consigliato di dargli nel momento della crisi mezza pasticchina di bentelan sciolta in un cucchiaino d'acqua. Il laringospasma viene sempre quando sono sdraiati perché c'è maggior pressione proprio a livello della laringe.
Anch'io la prima volta ho perso 10 anni di vita :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#49437
Grazie Ila, domattina come prima cosa chiamo il pediatra di base e sento cosa dice poi eventualmente andrò dal privato...anzi spererei che lo vedesse perché ha anche un po' di febbre :roll:
A Giulio veniva per qualche motivo? Ho letto che può essere anche a causa del reflusso...ma forse è semplicemente virale perché anche io devo avere una laringite...solo che non sono ancora andata dal medico perché non ho avuto tempo :oops:
Speriamo che stanotte dorma senza problemi, in caso ora so cosa fare...ho anche il bentelan ma prima voglio sentire il pediatra
Tu come stai?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49438
indi, ricordo che in un incontro con il pediatra del Nido spiegò proprio gli attacchi di tosse asiatica, che vengono spesso proprio la notte. diceva che il rimedio a portata di mano per dare sollievo è chiudersi in bagno facendo scorrere acqua bollente, in pratica fai un'aerosol "naturale" al bambino, utile soprattutto se don le prime volte che capita
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine