La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
-bimbasara: certo che devi essere sincera :wink:
il soffione è ad angolo perchè ha deciso il muratore di metterlo così......io ero un po' scettica ma ha avuto ragione perchè mettendolo sul lato lungo sarebbe venuto troppo avanti. :D
i faretti sono della metalspot modello gemini!!

-pirella: l'idroscopino l'ho scoperto qui sul forum..........ho sempre avuto un'avversione per lo scopino del bagno(mi fa proprio senso :? ). ancora non l'ho provato :wink: quindi non so se funziona, però il getto è potentissimo ma non schizza.............l'importante è che ci sia pressione. l'idraulico mi ha dato l'ok perchè abito al 5 piano in un palazzo di otto piani....se avessi abitato all'ultimo forse non avrei avuto abbastanza pressione!!

-violet: se vuoi rimanere sul classico con i faretti potresti valutare "la murrina".......ne ho visti di molto belli, anche se troppo classici per i miei gusti!

grazie ancora a tutti per i complimenti e per le critiche(sono sempre ben accette vi assicuro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Buongiorno! Dunque dalla mia sincerità ti dico che, il box doccia è una fig@ta! Anche il mosaico, che a me piace parecchio, molto molto belli! L'unica cosa che io non avrei messo, sono quel vaso e quel bidet troppo classici x me, hai osato con le piastrelle potevi farlo anche con 2 pezzi + originali, lavello bellissimo!


Hai visto le scelte del mio bagno?
Ultima modifica di nasin il 13/04/06 10:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#19
meno male che nn te la sei presa :oops: :oops:
(però le piastrelle arancioni della cucina mi piacciono!!! :D :D )

grazie per i faretti... ora sottopongo alla mia metà!

#20
nasin ha scritto:Buongiorno! Dunque dalla mia sincerità :wink: ti dico che, il box doccia è una fig@ta! Anche il mosaico, che a me piace parecchio, molto molto belli! L'unica cosa che io non avrei messo, sono quel vaso e quel bidet troppo classici x me, hai osato con le piastrelle potevi farlo anche con 2 pezzi + originali, lavello bellissimo! :wink:


Hai visto le scelte del mio bagno? :oops:
ma ciaooooooooo!!!
per i sanitari...............lo so abbiamo sbagliato, ma erano proprio finiti i soldini........se potessi tornare indietro non li rimetterei, ma oramai è fatta!!! :(

certo che ho visto i tuoi....ti ho risposto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
bimbasara ha scritto:meno male che nn te la sei presa :oops: :oops:
figurati.............so che le cose che faccio non possono piacere a tutti...........io quando ho visto il bagno nero mi ha preso un colpo............ora mi piace ma, inzialmente sono rimasta sconcertata :D

per i faretti.....la metalspot ne fa di molto carini a prezzi abbordabilissimi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Buongiorno! Dunque dalla mia sincerità :wink: ti dico che, il box doccia è una fig@ta! Anche il mosaico, che a me piace parecchio, molto molto belli! L'unica cosa che io non avrei messo, sono quel vaso e quel bidet troppo classici x me, hai osato con le piastrelle potevi farlo anche con 2 pezzi + originali, lavello bellissimo! :wink:


Hai visto le scelte del mio bagno? :oops:
ma ciaooooooooo!!!
per i sanitari...............lo so abbiamo sbagliato, ma erano proprio finiti i soldini........se potessi tornare indietro non li rimetterei, ma oramai è fatta!!! :(

certo che ho visto i tuoi....ti ho risposto!!! :D

Sai quante volte la dicono tutti quanti quella frase... :lol: Capisco benissimo! Anch io ho fatto delle rinuncie, cioè o questo o quello! Anche a me sarebbe piacito un sacco il mosaico, ma appunto costa tanto, poi al moroso non piace :evil: , cmq nel complesso direi + che ottimo!
Immagine
Immagine
Immagine

#23
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto:meno male che nn te la sei presa :oops: :oops:
figurati.............so che le cose che faccio non possono piacere a tutti...........io quando ho visto il bagno nero mi ha preso un colpo............ora mi piace ma, inzialmente sono rimasta sconcertata :D

per i faretti.....la metalspot ne fa di molto carini a prezzi abbordabilissimi :D
grazie!

#24
anche io ho dovuto mettere i sanitari semplici e un pò me ne sono pentita. Ma sono stata costretta a fare delle rinunce..alla fine mi accontento, non è un grosso problema!
Il mosaico nero è di grande effetto anche se io nel mio bagno non oserei tanto. Brava paprina :wink:

#25
io sono sincera mi piace molto la doccia e il mosaico anche se per i colori io avrei usato tonalita' molto piu'chiare.....
Cmq ognuno ha i suoi gusti.!!!

#26
dally ha scritto:io sono sincera mi piace molto la doccia e il mosaico anche se per i colori io avrei usato tonalita' molto piu'chiare.....
Cmq ognuno ha i suoi gusti.!!!
io ho sparato con i colori sulla cucina.................per i bagni mi sono voluta tenere sul tenue(anche se il nero non è molto tenue :P )

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Finalmente... ho la conferma: Paprina hai un gusto orrendo per le piastrelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Brutti che più brutti non si può questi bagni... mai visto nulla di più brutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

... non è vero sono molto belli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho delle considerazioni:

- ma per entrare nella doccia ci vogliono i ramponi? Non è alto lo scalino?
- i sanitari sono un po old style... ma capisco l'esigenza economica :wink:
- le considerazioni sul mosaico scuro te lo ho già fatte... penso che sia un po inconciliabile con il calcare...

comunque... BELLI!!! Bravi paprì

#29
paprina ha scritto:
dally ha scritto:io sono sincera mi piace molto la doccia e il mosaico anche se per i colori io avrei usato tonalita' molto piu'chiare.....
Cmq ognuno ha i suoi gusti.!!!
io ho sparato con i colori sulla cucina.................per i bagni mi sono voluta tenere sul tenue(anche se il nero non è molto tenue :P )

:D
ma nooo sul serio? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#30
hai ragione lo scopino di plastica tradizionale è veramente osceno brutto e assolutamente non igienico... mi sono persa il topic dove si parlava dell'idroscopino!! mannaggia e dire che seguivo da tanto prima di registrarmi! io in qst periodo ho proprio l'idraulico che va intorno ai tubi e scarichi...sai se è una cosa complicata da mettere ( e costosa)?