La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49457
ela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
i otrovo che se è solo catarro da sciogliore l'aerosol faccia poco, un bel bagno caldo con la stufetta a manetta... insomma un clima subtropicale in bagno fa molto più effetto!!!
Ela era riferito al laringospasmo...ora che faccio vapore in bagno ho già fatto in tempo a finire di fargli l'aerosol
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49458
Jndiana ha scritto:
ela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
i otrovo che se è solo catarro da sciogliore l'aerosol faccia poco, un bel bagno caldo con la stufetta a manetta... insomma un clima subtropicale in bagno fa molto più effetto!!!
Ela era riferito al laringospasmo...ora che faccio vapore in bagno ho già fatto in tempo a finire di fargli l'aerosol
che per me sarebbe proprio impossibile.. in bagno ho un buco d'areazione tipo quello delle cucine.. nn ce la farei mai a fare un clima subtropicale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49459
ela78 ha scritto:aerosol e fumenti non sono la stessa cosa....
i otrovo che se è solo catarro da sciogliore l'aerosol faccia poco, un bel bagno caldo con la stufetta a manetta... insomma un clima subtropicale in bagno fa molto più effetto!!!
quoto!
Io uso l'apparecchio per le inalazioni di acque termali e uso acqua e sale o altre miscele casalinghe all'occorrenza!

Ila che pheego Giorgio!!! Auguri!