La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16637
arianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!

ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam :wink:
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì :lol: :lol:
il mio è verde mela :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16638
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!

ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam :wink:
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì :lol: :lol:
il mio è verde mela :lol:
Anche il mio!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16639
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!

ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam :wink:
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì :lol: :lol:
il mio è verde mela :lol:
Anche il mio!!!

mia cognata arancione. arancione pure la elliss se nn ricordo male :lol:
dovremmo richiedere le quote azionarie :lol:

giulio come sta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16641
ciccia80 ha scritto:Il prenatal è uguale, ha lo stesso prezzo. Cmq irene ora usa la sedia con un cuscino
Io ho per Ale la sediolina ristorante, pagata sui 20 euro, nn di più.La trovo comoda, certo nn bella esteticamente ma ad Ale piace
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16642
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:

credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì :lol: :lol:
il mio è verde mela :lol:
Anche il mio!!!

mia cognata arancione. arancione pure la elliss se nn ricordo male :lol:
dovremmo richiedere le quote azionarie :lol:

giulio come sta?
Meglio, grazie...
Sono io che sto uno schifo :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16643
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
giulio come sta?
Meglio, grazie...
Sono io che sto uno schifo :|
povera ila!!!! ((()))

ah grazie per la segnalazione del polipo, al marito piace molto, lo tengo d'occhio sperando che scenda il prezzo...
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:una mia amica usa il mawi, è quello per ovetto però voleva provare ad usarlo nel passeggino. i tutoni li ho sempre odiati!!!

ciccia, il prenatal è uguale perché lo produce cam :wink:
credo che ce l'abbiamo quasi tutte quell'alzasedia lì :lol: :lol:
il mio è verde mela :lol:
il mio è bianco e lo uso anche in casa per aiutare elena a star seduta meglio... mi piacerebbe molto cambiare colore perché bianco è tristissimo :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16645
Abbiamo evitato di prendere l ovetto che si aggancia al passeggino ed opteremo più avanti per un seggiolone auto da 0 a 4 anni!
Mi hanno consigliato quello dello Chicco che costa più o meno sui 90 euro oppure un bebèconfort che ha il sedile inclinabile anche ai lati per adattarsi alla grandezza del bimbo! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16647
quoto Jndi, io ho provato entrambi, io usavo ovetto e telaio, che nella macchina del marito non ci stava quindi abbiamo optato per il seggiolino 0+. scomodissimo sia mettere che togliere la bambina, devi proprio entrare nella macchina dalla parte opposta a dove metti il seggiolino, poi è in senso contrario, insomma scomodissimo... che poi se non prendi l'ovetto, dove lo metti??? ci stanno carrozzina più seggiolino auto dietro???

altra cosa, 0-4 anni la trovo improbabile, o meglio, elena è grande, quindi siamo dovuti passare al gruppo 2 (15-36 kg) da qualche mese perché in quello 0+/1 non ci stava più.

poi se avete già preso la vostra decisione, provate e vedete come vi trovate.

ieri ho svaligiato il sito feltrinelli, cercavo i timbrini che avevo postato qui stampominos, e amazon li aveva finiti tutti (sembra li stiano riassortendo o qualcosa di simile) li ho trovati sulla feltrinelli, se prendevo dei libri avevo uno sconto maggiore, manco a dirlo c'erano le promozioni, alcuni libri al 30% e se ne prendevi almeno 3 passavano al 45%, insomma mi son lasciata prendere la mano e ne ho presi 7, che terrò da parte per quando dovrò darle qualche premio...
i negozi online sono la mia rovina
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16648
Lightblue ha scritto:Abbiamo evitato di prendere l ovetto che si aggancia al passeggino ed opteremo più avanti per un seggiolone auto da 0 a 4 anni!
Mi hanno consigliato quello dello Chicco che costa più o meno sui 90 euro oppure un bebèconfort che ha il sedile inclinabile anche ai lati per adattarsi alla grandezza del bimbo! :P

e appena nato, dove lo metti in macchina?
ci vuole l'ovetto, così piccoli, ballano pure la dentro|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#16649
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Abbiamo evitato di prendere l ovetto che si aggancia al passeggino ed opteremo più avanti per un seggiolone auto da 0 a 4 anni!
Mi hanno consigliato quello dello Chicco che costa più o meno sui 90 euro oppure un bebèconfort che ha il sedile inclinabile anche ai lati per adattarsi alla grandezza del bimbo! :P

e appena nato, dove lo metti in macchina?
ci vuole l'ovetto, così piccoli, ballano pure la dentro|
Infatti ovetto + riduttore :wink:
Ma la perdoniamo Sil, è una futura mamma inesperta per fortuna ci siamo noi 8) :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine