La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ueilà. finalmente il parto ha dato i suo risultati :wink: :lol: :lol: :lol:
complimenti ing, mi sembra venuta bene, aspetto altre foto (magari chiedi al cyber se te le fa :wink: , io non otterrei risultato migliore)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
che bella! :D son senza parole! :wink:
mi piace soprattutto il lavello integrato al piano e la parte della dispensa-frigo-forno...e poi...è enorme!userai il monopattino x spostarti da una parte all'altra? :lol:

#35
Ciao Ing.
La tua cucina è uno schianto!! Complimenti per l'eleganza.... Sciccosa!
Voto 10 e lode!
Ninetta.

#36
Ciao ing! Molto molto bella! Una domanda, la finestra che hai proprio davanti, non ti rompe se dovessi avere delle cose sopra il piano? Se la devi aprire sei obbligata a tenere sempre il piano in ordine (il che è anche positivo), te lo chiedo xchè mi è sempre piaciuta la finestrella davanti alla cucina, ma mi hanno anche detto che può risultar un impedimento! Pensa che a me mi hanno fatto cambiare l'apertura della finestra nel bagno, xchè poteva essere di intralcio, aprendola x un eventuale mobile bagno :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#37
Ing. mi auguro che il tuo buon gusto sia di esempio a tutti quelli che visitano il blog.
Avremo così la speranza di vedere sempre più, delle case arredate con eleganza e essenzialità.
Cmq da te me l'aspettavo.....

#38
non avevo dubbi: è semplicemente splendida!
Aspetto di vederla finita.
Brava Ing. :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#39
ninetta ha scritto:Ing. mi auguro che il tuo buon gusto sia di esempio a tutti quelli che visitano il blog.
Avremo così la speranza di vedere sempre più, delle case arredate con eleganza e essenzialità.
Cmq da te me l'aspettavo.....
Credo che ognuno debba essere libero di arredare la casa secondo il proprio gusto, non ci sono standard, altrimenti avremmo tutti la casa arredata allo stesso modo! :roll:

#41
chicca.v ha scritto:
ninetta ha scritto:Ing. mi auguro che il tuo buon gusto sia di esempio a tutti quelli che visitano il blog.
Avremo così la speranza di vedere sempre più, delle case arredate con eleganza e essenzialità.
Cmq da te me l'aspettavo.....
Credo che ognuno debba essere libero di arredare la casa secondo il proprio gusto, non ci sono standard, altrimenti avremmo tutti la casa arredata allo stesso modo! :roll:
Non è mia intenzione offendere e dettare delle regole.
Non ho detto di copiare questa o quella cucina, ma bensì ho parlato di buon gusto ed essenzialità. Onore al merito! Brava Ing.!

#42
ciccia278 ha scritto:Quanto ti è costato il piano?
e lo schienale?
Ing 76 ha scritto:il corian costa 385.00 euro + iva al mq, la vasca (doppia) 495.00 euro +iva
Ho fatto in corian tutto il piano, le alzatine, gli schienali, il piano del bancone e le gole per aprire i cassetti per un tot. di 3.722.00 euro + iva

#43
Come ti avevo anticipato, le linee così essenziali mi piacciono molto e il risultato finale ha smentito completamente l'idea negativa che avevo del corian :D

L'unica cosa che avrei fatto diversamente è il frigorifero, che avrei scelto incassato. Per il resto, ammetto che intravvedere tutto quel bianco e quel chiaro all'interno della casa mi ha migliorato la giornata :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#45
ciao Ing76,
non posso fare a meno di farti i miei complimenti, ma non avevo dubbi, visto che dai tuoi iinterventi ho notato quanto tu sia competente in materia "arredamento"!
non ho seguito gli step di scelta della tua cucina e di conseguenza, per me, vedere un lavello così particolare è stato una sorpresa, nn ne avevo mai visti!!
compliments