La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Finalmente... uno spiraglio di luce in fondo al tunnel !! :D
Mi fa veramente piacere.

Anch'io con la camera ho ormai finito... tra un mesetto dovrebbero arrivare in consegna armadio e letto, ho ordinato il materasso sabato - Pirelli in lattice ;) - e per il comodino sono in cerca.... 8)
E' una strana sensazione essere in dirittura d'arrivo :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:Finalmente... uno spiraglio di luce in fondo al tunnel !! :D
Mi fa veramente piacere.

Anch'io con la camera ho ormai finito... tra un mesetto dovrebbero arrivare in consegna armadio e letto, ho ordinato il materasso sabato - Pirelli in lattice ;) - e per il comodino sono in cerca.... 8)
E' una strana sensazione essere in dirittura d'arrivo :roll:
Mercury, spero che sia veramente uno spiraglio di luce :roll:
L'unica cosa che dovevo decidere era l'armadio, perchè sia il letto che i comodini
li avevo già.
Ho impiegato tanto tempo, pensa se dovevo ancora scegliere tutto.

Ma tu che letto hai ordinato? Mi sembra che te lo sia fatto fare su misura vero?
Il materasso Pirelli in lattine è semplicemente fantastico.
Io l'ho avuto per parecchio tempo e ne rimpiango ancora la comodità, impareggiabile.

L'unica consolazione e che me lo godrò ancora al mare (visto che è abbinato a quel letto!) :wink: :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Aysia ha scritto:Ma tu che letto hai ordinato? Mi sembra che te lo sia fatto fare su misura vero?
Il materasso Pirelli in lattine è semplicemente fantastico.
L'unica consolazione e che me lo godrò ancora al mare (visto che è abbinato a quel letto!) :wink: :D
è un bell'aiuto poter utilizzare ancora mobili che si hanno già, in fondo si portano con noi un bel po' di ricordi e di vita :D un letto poi... ne ha tante da raccontare!!! :wink:

Si il letto lo sto facendo fare su mio disegno, un sommier molto semplice in rovere tinto moka con una bordatura in alluminio.
La fortuna è stata trovare un diverso fornitore con esposto il materasso nella portanza che avevo addocchiato a catalogo, ho solo da aspettare un po' per il fuori misura.

Piumino, sacchi e sotto alla fine li ho presi in Olanda :lol: e non devo "tagliuzzare" niente!!

Ma il tuo soggiorno?? Mi sono persa qualcosa?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
che bello, sono contenta per te Aysia :D
mi sono persa: quindi l'armadio della foto di cui cercavi la marca è della ciat?ho visto anche nella zona giorno, come previsto splendide scelte
(la madia mi è familiare, di che marca è?)
spiace decidere definitivamente a volte perche' ci si chiude mille possibilita' alternative (che non fanno dormire) pero'..
adesso ti manca il bello, aspettare di vedere il risultato dei vari pezzi scelti, uniti nella tua bella casa :D
e poi spaparanzarti sul terrazzo a goderti il panorama 8) :D

#20
l'armadio mi piace, il lentto anche, i comodini dovrebbero fare la loro figura a fianco del letto. Beh, una parte è andata, e secondo me viene bene. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Aysia quell'armadio è favoloso!!!!
La tua casa verrà luminosissima :D con il bagno del colore del mare :D , mi fai venire voglia di vacanza :wink:
Immagine
Immagine

#22
Grazie ragazzi, ora sono un pochino più positiva nelle mie scelte!

Per l'armadio è stato in vero colpo di fulmine e quando rimango colpita da
qualcosa non riesco a togliermelo dalla testa!

I tavolini che userò per comodini sono di CASSINA ed il designer è Gianfranco Frattini.
Sono 4 di varie altezze che si possono sovrapporre.
Ne metterò quindi due in camera e due in salotto da appoggio :D

X SILVER, l'info sulla cassettiera la posto sul salotto. :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
vorrei permettermi di complimentarmi con te per la scelta del set di tavolini (780 o 783?) di CASSINA.veramente un classico del design!
immagino che terrai girati i vassoi sul bianco per un candido total look!

ottima scelta.

#24
enricodonalisio ha scritto:vorrei permettermi di complimentarmi con te per la scelta del set di tavolini (780 o 783?) di CASSINA.veramente un classico del design!
immagino che terrai girati i vassoi sul bianco per un candido total look!

ottima scelta.
Naturalmente, tutto assolutamente bianco :wink:

Comunque i tavolini li possedevo già, ma non li utilizzavo, ho pensato quindi di riciclarli al mare. :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia