La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49502
:lol: :lol: :lol:

se è congiuntivite, ci vuole un collirio a base di cortisone!
non pulire gli occhi con la stessa cosa, è contagiosa da morire... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49503
ho chiamato la pediatra, ovunque mi giro ci son bambini che stanno prendendo l'antibiotico per la tosse o per il catarro, e visto che elena è più di un mese che ha sta tosse l'ho chiamata... marò che disastro...

Tamy, prova a sentire il pediatra, ti darà il nome del collirio, non ricordo dev'essere qualcosa tipo tobrax, tobrall o qualcosa di simile...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49504
arianh ha scritto:ho chiamato la pediatra, ovunque mi giro ci son bambini che stanno prendendo l'antibiotico per la tosse o per il catarro, e visto che elena è più di un mese che ha sta tosse l'ho chiamata... marò che disastro...

Tamy, prova a sentire il pediatra, ti darà il nome del collirio, non ricordo dev'essere qualcosa tipo tobrax, tobrall o qualcosa di simile...
ok, l'hai chiamata...ma che t'ha detto?







tobral! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49507
Tamy anche a Bea succedeva spesso...si toccava il naso moccioloso e poi si strofinava gli occhi...e le veniva la congiuntivite :x
Se ha tante secrezioni giallo/verdastre è batteri a quindi puoi pulirlo con la fisio come stai facendo ma per guarire serve qualcosa di apposito
Io con il tobral non mi sono mai trovata, invece benissimo con la pomata Aureomicina oftalmica :wink:

Ps. Vorrei troppo assistere alla scena in cui A lancia in aria D e la nonna sta sotto per prenderlo :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49508
Lanternarossa ha scritto:Ci. Risiamo! E' ricomparsa la tosse. E pure congiuntivite!
Tocca fare altri 6 giorni di rinowash
Quando hanno congiuntivite dopo quanto li mandate a scuola?
deve essere passata, Lante...al contrario, non li riammettono!
una settimana ci vuole tutta in genere!



Tamy...t'ERA andata bene! :lol: :lol:
non basta pulire, ci vuole il cortisono per contrastare l'infezione!
se non guarisce bene, torna dopo pochi giorni, ammesso che passi...
ho mio malgrado 6 anni d'esperienza con la congiuntivite! :?

Jndy...io ho sempre risolto col tobral, ottimo il collirio a rilascio prolungato, dura più del collirio, da meno fastidio della pomata!
e non va interrotto subito, ma gradualmente, diminuendo le applicazioni...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49510
Lanternarossa ha scritto:Miriam e' la terza volta che le torna in 15 giorni nonostante il tobral
Finchè ha muchi nel naso e continua a passarsi le mani da naso ad occhi mi sa che non ne usciamo più
x quanto tepo lo metti?
se inizi oggi, di solito si applica 3 volte al giorno, devi continuare almeno 3/4 giorni così, quando si attenua e gli occhi diventano chiari, continui ancora qualche giorno, passando a 2 e poi 1 volta al di!
oppure prova con quella di Jndy... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49512
Lanternarossa ha scritto:Miriam e' la terza volta che le torna in 15 giorni nonostante il tobral
Finchè ha muchi nel naso e continua a passarsi le mani da naso ad occhi mi sa che non ne usciamo più
Lante serve che ti dica che Miriam e Bea sono state separate alla nascita? :lol:
L'unico consiglio che posso darti è di provare a cambiare principio attivo, io come ho detto sopra infatti mi sono trovata di gran lunga meglio con la pomata oftalmica Aureomicina
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49513
Lanternarossa ha scritto:Messo per 5 giorni
Ma solo la prima volta era messa male con occhi rossi e gonfi
AdesSo ha solo ciglia appiccicose con muco solido la mattina al risveglio
sempre congiuntivite è!
e probabilmente non era guarita bene... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49514
Jndiana ha scritto:Tamy anche a Bea succedeva spesso...si toccava il naso moccioloso e poi si strofinava gli occhi...e le veniva la congiuntivite :x
Se ha tante secrezioni giallo/verdastre è batteri a quindi puoi pulirlo con la fisio come stai facendo ma per guarire serve qualcosa di apposito
Io con il tobral non mi sono mai trovata, invece benissimo con la pomata Aureomicina oftalmica :wink:

Ps. Vorrei troppo assistere alla scena in cui A lancia in aria D e la nonna sta sotto per prenderlo :lol: :lol:
Jndi se riesco la filmo :lol: :lol: :lol: :lol:

per congiuntivite...si le secrezioni sono gialle/verdi....
secondo voi sento la pediatra oppure uso quello che mi consigliate!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49515
Lante, quando finisci il tobral mettile il collirio euphralia, è a base di camomilla e aiuta nella prevenzione, certo se c'è la congiuntivite non fa un razzo e ci vuole quello.
se è sporca solo al mattino e non spurga durante il giorno da noi li prendono

Sil, mi ha aumentato le goccine per fluidificare e uno spray nasale, non gocciolandole il naso e non essendo disturbata non è preoccupante, poi valuteremo. avevo paura di essere snaturata...

tamy, senti comunque il pediatra, in farmacia spesso non te lo danno senza indicazione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine