La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49517
Sciroppi non ne ho mai dati, di solito se le goccine fluidificanti non bastano vado di aerosol. Nel caso terrò conto anche di quello va bene anche per bambini? è che è una tosse stupida, va e viene in vari momenti della giornata, non ce l'ha fissa... appena si sveglia è un continuo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49518
arianh ha scritto:Sciroppi non ne ho mai dati, di solito se le goccine fluidificanti non bastano vado di aerosol. Nel caso terrò conto anche di quello va bene anche per bambini? è che è una tosse stupida, va e viene in vari momenti della giornata, non ce l'ha fissa... appena si sveglia è un continuo
il pediatra me le segna quasi sempre in presenza di tosse, son gocce, fluidificante/calmante...
appena svegli è normale, il catarro si rideposita!
ma è secca o rotta?
io di solito faccio sempre aerosol, clenil+fisiologica...l'ultima volta, però, non passava, ho risolto col grintuss! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49519
quest'anno l'ho tenuta a bada con queste goccine omeopatiche che fluidificano il catarro, abbiamo iniziato quest'estate perché aveva sempre il naso chiuso e non capivamo se era quella o sinusite. Con le goccine si è sciolto tutto e via. Con l'inizio dell'asilo abbiamo ricominciato, e quando ha questa tosse aumentiamo la dose, circa 3 settimane fa la situazione era peggiorata e siamo andate di aerosol fiosiologica + breva ed era migliorata, però da allora ha sempre ssto disturbo da appena sveglia o in altre fasi della giornata. Lei non si lamenta, ma ogni tanto ha il naso tappato e gli devo fare il lavaggio con la siringa e non con l'acqua di sirmione...

quindi goccine di bisolvon, ottimo, ora provo questa settimana, se non migliora passo a quelle.Grazie! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49523
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok Ari! :wink:

Tamy...non servono ad una mazza! 8)
ma la mia pediatra prima mi fa comprare mezza farmacia...poi mi ordina quello che serviva
che ti devo dire...quelle sono buone per togliere l'appiccicume (le usavo pure io, meglio della garza che è troppo ruvida), ma per l'infezione non bastano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49525
se non vuoi usare l'antibiotico, prova con il collirio omeopatico a base di cineraria maritima, ha effetto simil-antibiotico.. chiedi comunque alla pediatra o al farmacista prima..
io ho fatto la congiuntivite due mesi fa e ho messo quel collirio, tempo 3 gg mi è passato tutto.. :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#49526
dressy ha scritto:Quanti bimbi malati :(
Emma stranamente sembra stare bene, sicuro che si ammala durante le feste come l'anno scorso :evil:
Dressy....cancella, non si dicono ste cose! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49528
arianh ha scritto:mai mai dire che i bambini stanno bene o che dormono o che sono bravi, ottieni l'effetto contrario
ho appunto postato una cosa in condividi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)