La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10036
probabilmente lei ci ha provato, a me sembra che sia sempre stata costretta ad essere ambigua non per scelta ma per imposizione dei genitori, sicuramente molto ingombranti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#10037
..io credo che lei avesse diversi problemi (droga, alcol, ma soprattutto psicologici...)
ho visto un intervista una volta e di sicuro, no non è il ritratto della felicità....ma credo indipendentemente dalle scelte sessuali...
ha avuto parole durissime per i genitori.....
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10038
se leggete l'intervista si capisce cosa i celentano pensassero dell'omossessualità..
"meglio una stanza vuota che una figlia les.bic@" :roll:
o il padre che in una lettera avrebbe dovuto farle comprendere la sua "anormalità".
:roll:

speriamo che le cose adesso siano migliorate, per lei. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pettegolezzi 2

#10040
Fabio Volo è diventato papà e ha chiamato il figlio Sebastian...speriamo non lo venga a sapere Bizzo :|

Per quanto riguarda Celentano, abita nel lecchese e si dice in giro che non paghi niente e nessuno! Il benzinaio non lo paga perchè "ti faccio pubblicità", non paga il giardiniere, il mobiliere, il serramentista ecc... ma tutte le domenica va a messa :?

Re: Pettegolezzi 2

#10041
Bizzy ha scritto:Fabio Volo è diventato papà e ha chiamato il figlio Sebastian...speriamo non lo venga a sapere Bizzo :|

Per quanto riguarda Celentano, abita nel lecchese e si dice in giro che non paghi niente e nessuno! Il benzinaio non lo paga perchè "ti faccio pubblicità", non paga il giardiniere, il mobiliere, il serramentista ecc... ma tutte le domenica va a messa :?


Ma perché spera di avere presto una bimba che chiamerà Belle!!! :mrgreen:


Per Celentano
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sarà per quello che io non sono ricca come lui!!!
Però è anche colpa dei commercianti!!! :wink:



Ciao Biz: come sta il mobilio??? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10042
Papera ha scritto:
Bizzy ha scritto:Fabio Volo è diventato papà e ha chiamato il figlio Sebastian...speriamo non lo venga a sapere Bizzo :|

Per quanto riguarda Celentano, abita nel lecchese e si dice in giro che non paghi niente e nessuno! Il benzinaio non lo paga perchè "ti faccio pubblicità", non paga il giardiniere, il mobiliere, il serramentista ecc... ma tutte le domenica va a messa :?


Ma perché spera di avere presto una bimba che chiamerà Belle!!! :mrgreen:


Per Celentano
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sarà per quello che io non sono ricca come lui!!!
Però è anche colpa dei commercianti!!! :wink:

Bizzo voleva chiamare il secondo comodino Sebastian!!!
Qui l'arredamento sta bene, grazie!
Tu piuttosto come stai sul tuo divano di dolore?



Ciao Biz: come sta il mobilio??? :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#10044
ALLISON ha scritto:no..guardavo una passerella di foto di star in abito rosso.. ad un certo punto è uscita questa cosa... :shock:
Immagine
tal Anna De Lo Russo ... rabbrividiamo.. :roll: :?


Alli... :evil: :evil: :evil:
Ancora 'ngnurant sull'argomento??? :roll: :shock:
Fai un cerca!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI