La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49533
arianh ha scritto:mai mai dire che i bambini stanno bene o che dormono o che sono bravi, ottieni l'effetto contrario
Io inizio sempre la frase con un "per ora" :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49534
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:mai mai dire che i bambini stanno bene o che dormono o che sono bravi, ottieni l'effetto contrario
Io inizio sempre la frase con un "per ora" :lol:
appena dico che è bravo comincia a piangere...allora dico a mio marito....non dico quella cosa...e lui capisce... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49536
Tamy le ho anche io quelle garze, non servono a nulla...
Se vuoi provare qualcosa di totalmente naturale fagli gli impacchi di camomilla, io sono guarita solo con quelli da una brutta congiuntivite...con Bea non ci sono mai riuscita perché non collaborava :evil:
Io faccio una camomilla ristretta, con la classica bustina e acqua bollente...faccio intiepidire poi ci impregno una garzina sterile, strizzo e tengo sull'occhio qualche minuto, poi passo all'altro :wink:
Più volte al giorno lo fai e meglio è

Leo prima aveva quasi 39 :(
Spero tanto che stanotte vada abbastanza bene perché sono sola, Jndiano è via per lavoro :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49537
Qui tossaccia maledetta :?
E pure marito malato...

Sono le 9 e sono già tutti a nanna
Vediamo quanto dura. .....

Mi spiace solo che sabato pomeriggio ci sarà la festa di Natale all'asilo e non so se riusciamo a venirne fuori da questi malanni....
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49540
Stasera prima riunione x la materna del prossimo anno.
Nel 2011 sono nati 41 bambini e i posti sono solo 29 :(
La vedo dura entrarci, purtroppo il punteggio lo danno in base a quanti anni vivi qua e noi siamo solo dal 2009 che risiediamo in questo comune...
Posso solo sperare che qualcuno decida di iscrivere il proprio bimbo da qualche altra parte visto che la retta è comunque altina :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#49541
dressy ha scritto:Stasera prima riunione x la materna del prossimo anno.
Nel 2011 sono nati 41 bambini e i posti sono solo 29 :(
La vedo dura entrarci, purtroppo il punteggio lo danno in base a quanti anni vivi qua e noi siamo solo dal 2009 che risiediamo in questo comune...
Posso solo sperare che qualcuno decida di iscrivere il proprio bimbo da qualche altra parte visto che la retta è comunque altina :?
che conteggio strano.
capisco premiare i residenti ma nn l'avevo mai sentita di premiare per primi gli indigeni. :roll:
secondo me è più importante sapere se tutti e due lavorano, se ci sono altri figli e la lontananza dal posto di lavoro..
speriamo via dressy! a volte uno fa domanda ma poi decide di rinunciarci. :wink:

edit: ho riletto il msg.. ma una materna privata?? o comunale? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49543
Dressy mai dire mai :wink:
Hai comunque un'altra materna di riserva dove poterla iscrivere?

Io oggi invece ho visto un'altra scuola elementare...ho tanti di quei dubbi! Domani se ho un po' di tempo vi ammorbo un po' con le mie paranoie :lol:

Leo si è svegliato poco fa con una tosse brutta :? Gli ho appena fatto l'aerosol speriamo bene...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49545
Certo che le 15.30 è proprio presto :?
Dai non disperare, sai quanti manderanno i bimbi all'asilo vicino ai nonni o al posto di lavoro? O quanti non vorranno pagare una retta così alta :wink: ti posso chiedere quant'è? (Noi alla paritaria paghiamo 85 al mese + 72 di pasti)

Pensa che io ho la materna comunale vicinissima a casa ma le graduatorie le fanno anche in base alla data di nascita e puntualmente chi è nato da ottobre in poi resta fuori...alla fine forse meglio così è immensa ci sono 9 sezioni :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine