La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#706
che poi è comoda la mokona, funzionando con caffè macinato, cialde e capsule! :?

non saprei Pap...ma non è che dipende solo dalla macchinetta, devi beccara il caffè giusto, con la giusta macinatura, anche l'acqua è fondamentale, per non parlare della temperatura (andrebbero lasciate sempre accese)!
insomma, pure per un buon caffè ci vuole una discreta BDC! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#710
Alexandra77 ha scritto:con la mokona te lo tieni :mrgreen: ma grazie del pensiero...... ma poi era un pensiero visto quello che mi volevi rifilare? :roll:

Buongiorno Sil :wink:

:oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#711
Buon pomeriggio!
:wink: appena preso il caffé dopo pranzo (a cialde nella macchinetta dell'ufficio)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#713
difra64 ha scritto:anch'io appena bevuto
ancora 15 minuti di pausa, però...
caffè o ammazzacaffè? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#714
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:anch'io appena bevuto
ancora 15 minuti di pausa, però...
caffè o ammazzacaffè? 8)
caffè caffè!
l'ammazzacaffè ammazzerebbe me :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#715
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:anch'io appena bevuto
ancora 15 minuti di pausa, però...
caffè o ammazzacaffè? 8)
caffè caffè!
l'ammazzacaffè ammazzerebbe me :lol:
non mettere in giro certe voci! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#716
Sil70 ha scritto:che poi è comoda la mokona, funzionando con caffè macinato, cialde e capsule! :?

non saprei Pap...ma non è che dipende solo dalla macchinetta, devi beccara il caffè giusto, con la giusta macinatura, anche l'acqua è fondamentale, per non parlare della temperatura (andrebbero lasciate sempre accese)!
insomma, pure per un buon caffè ci vuole una discreta BDC! :lol:
la macchinetta per fare un buon caffè deve funzionare a manetta!!! :wink:
poi tutte le cialde per me hanno lo stesso sapore, un po' acquosetto e a volte il caffè non è nemmeno bello caldo :roll:
noi abbiamo "a modo mio", ma la usiamo giusto per il caffè della colazione o se c'è gente, sennò scendiamo dai suoceri:
loro hanno una macchinetta normalissima (caffè in polvere) regalata da noi qualche anno fa: il caffè è buono come al bar, ma durante il giorno ne fa parecchiucci :wink:
Simona