La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49547
Leo ieri sera aveva 38.7 :? È andato a nanna prestissimo distrutto...alle 23 gli ho fatto l'aerosol con anche il Broncovaleas perché aveva una tosse troppo brutta... Poi ha dormito fino stamattina :)
Ora è lagnosissimo, alle 8 aveva 37.3 :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49548
Jndiana ha scritto:Certo che le 15.30 è proprio presto :?
Dai non disperare, sai quanti manderanno i bimbi all'asilo vicino ai nonni o al posto di lavoro? O quanti non vorranno pagare una retta così alta :wink: ti posso chiedere quant'è? (Noi alla paritaria paghiamo 85 al mese + 72 di pasti)

Pensa che io ho la materna comunale vicinissima a casa ma le graduatorie le fanno anche in base alla data di nascita e puntualmente chi è nato da ottobre in poi resta fuori...alla fine forse meglio così è immensa ci sono 9 sezioni :?
Perché, da voi le materne a che ora finiscono? Qui tutte alle 15.30!
Bo jndi, spero tu abbia ragione, ma qui è davvero una guerra :x
Ah la retta quest'anno è di 145 euro, però parlano di altri aumenti x il prossimo anno :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#49549
Ma nei 145 sono compresi i pasti?
La materna di Bea è fino alle 16.15 e per i genitori che hanno bisogno c'è il prolungamento fino alle 17.30 (a pagamento)
Di solito comunque le materne sono tutte almeno fino alle 16-16.20
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49550
Jndiana ha scritto:Leo ieri sera aveva 38.7 :? È andato a nanna prestissimo distrutto...alle 23 gli ho fatto l'aerosol con anche il Broncovaleas perché aveva una tosse troppo brutta... Poi ha dormito fino stamattina :)
Ora è lagnosissimo, alle 8 aveva 37.3 :roll:
:? :?
ma il pediatra l'ha visto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49551
Jndiana ha scritto:Ma nei 145 sono compresi i pasti?
La materna di Bea è fino alle 16.15 e per i genitori che hanno bisogno c'è il prolungamento fino alle 17.30 (a pagamento)
Di solito comunque le materne sono tutte almeno fino alle 16-16.20
Qua se ne fregano dei genitori che lavorano :evil:
E se non entri ti rispondono che tanto la materna non è obbligatoria :evil: :evil:
Si 145 euro tutto compreso :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#49552
tamy79 ha scritto:stamattina Daniel non riusciva ad aprire gli cchi tutti incollati..credo congiuntivite....continuo a pulirlo...minimo la prendo anch'io...
ieri sera gli ho fatto l'areosol....
tosse catarrosa....e super raffreddore....cucciolo
per a congiuntivite ok le garzine (quelle che ti ha dato o altra marca), poi Tobral anche io e dopo euphralia, anzi... imparerai a riconoscerla prima che diventi congiuntivite e proverai ad arginarla....

dal nido ti chiedono di tenerla a casa fino a guarigione, ergo una settimana

anche qui le scuole materne fanno orari per casalinghe, quelle fortunate terminano alle 16...
altro motivo per cui G se ne andrà alle private....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49554
stelli80 ha scritto:Ieri abbiamo iscritto Giada alla materna :D

da settembre andrà alla british school :wink:
Stelli come funziona questa materna? È un "vero" asilo bilingue oppure faranno qualche ora alla settimana di inglese?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49556
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Leo ieri sera aveva 38.7 :? È andato a nanna prestissimo distrutto...alle 23 gli ho fatto l'aerosol con anche il Broncovaleas perché aveva una tosse troppo brutta... Poi ha dormito fino stamattina :)
Ora è lagnosissimo, alle 8 aveva 37.3 :roll:
:? :?
ma il pediatra l'ha visto?
Lunedì mi ha fatta andare per poi non guardarla neanche :evil:
Ora dorme, vedo come va dopo e poi chiamo il privato...ieri ha detto che se è influenza ci vogliono quei 4/5 giorni...però essendo così piccino sarebbe bene vederlo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49557
almeno vederlo si! :?
potrebbe essere influenza, Gabry ha avuto una cosa simile, durata un paio di giorni con febbre alta e mal di gola, è passata da sola, anche senza l'antibiotico che il ped. aveva prescritto....

però la tosse è da controllare, che non ci sia interessamento dei bronchi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49559
loremir77 ha scritto:c'ho a casa il BIMBO GRANDE con la cacaiola 8)
si prospettano giornate dure :lol:
ma ce l'ha o no il cagotto? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49560
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho a casa il BIMBO GRANDE con la cacaiola 8)
si prospettano giornate dure :lol:
ma ce l'ha o no il cagotto? :mrgreen:
:lol: :lol:
ora s'è messo a letto. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3