La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulizie pasquali

#1
Ciao, mi accingo a pulire le persiane :|
voi normalmente cosa utilizzate? Mi hanno consigliato di staccarle, poggiarle su un cavalletto e pulirle ma x me è una impresa un po' complicata...
voi che "strumenti" utilizzate? HELP!

#2
purtroppo io faccio proprio come ti hanno detto... :( o meglio, lo fa il mio moroso( :lol: ), una volta smontate poggiamo sul cavaletto, prima passata con aria del compressore e poi giù di pazienza e strofinacci....

#3
anche io oggi grandi pulizie delle persiane...io le tolgo le metto sui cavalletti in cortile con la gomma da giardino le bagno poi spugna e detersivo x pavimenti le lavo una bella risciaquata e tornano come nuove...Io un po meno... :D :D

#5
grazie x le risposte.
il mio problema è che abito in una palazzina al 1° piano... non ho cortile e quindi nn saprei dove mettermi con i cavalletti :(
(in casa direi che è meglio di no :p)

Al vaporetto ci avevo pensato ma in casa non ce l'hoo.. ma poi i miei vicini di appartamento non si lamenteranno? :roll:

#6
mentina ha scritto:grazie x le risposte.
il mio problema è che abito in una palazzina al 1° piano... non ho cortile e quindi nn saprei dove mettermi con i cavalletti :(
(in casa direi che è meglio di no :p)
Allora acqua calda, spugna e tanta pazienza.
Io ho cortile e cavalletti ma tapparelle alle finestre, quindi siamo sulla stessa barca :lol:
- Aspettando Godot -

#8
:shock: :shock: caspita anche io stamani ho detto "devo pulire le persiane"!!!

Pero' ho comprato un aggeggio fatto apposta, sporca i vetri pero' faccio prima!

#9
domovoy ha scritto:Pero' ho comprato un aggeggio fatto apposta, sporca i vetri pero' faccio prima!
di che si tratta? :roll:

#10
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:Pero' ho comprato un aggeggio fatto apposta, sporca i vetri pero' faccio prima!
di che si tratta? :roll:
Idropulitrice? :roll: schizza l'impossibile ma pulisce altrettanto :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
domovoy ha scritto:no no niente corrente!!
E' tipo lo spazzolino per pulire le bottiglie ma fatto doppio per le persiane!
cioè? :shock:
fa niente se mi sporca i vetri, tanto dovrò pulire anche quelli ;)