La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19231
arianh: funghi e salsiccia ? speck e brie? ricotta e spinaci ?

Io venerdì cena con amici A I U T O :evil:
Il primo sarà sicuramente farfalle con porri, speck e panna aromatizzata allo zafferano.
Mi serve qualche antipastino veloce (possibilmente qualcosa che si possa preparare con largo anticipo , tipo la sera prima) e un secondo non troppo costoso :oops: che siamo in 10 di cui 8 uomini che mangiano modalità container ON :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19232
justonething ha scritto:arianh: funghi e salsiccia ? speck e brie? ricotta e spinaci ?

Io venerdì cena con amici A I U T O :evil:
Il primo sarà sicuramente farfalle con porri, speck e panna aromatizzata allo zafferano.
Mi serve qualche antipastino veloce (possibilmente qualcosa che si possa preparare con largo anticipo , tipo la sera prima) e un secondo non troppo costoso :oops: che siamo in 10 di cui 8 uomini che mangiano modalità container ON :evil:
antipastini da preparare in anticipo direi rustici di pasta sfoglia o pizzettine, per i ripieni puoi sbizzarrirti come vuoi le prepari prima le metti in frigo e li infili in forno mezz0ra prima :wink:

per il secondo ci penso.... :roll:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19242
justonething ha scritto:Dicevo Pfanni per dire liofilizzato di solito ne uso uno scrauso che non è male, tu simo lo fai sempre vero con le patate e tutto :shock: ? Complimenti :mrgreen:
si...
quello "finto" non ci piace :?
che poi alla fine mica ci vuole molto (il più è lessare le patate)...e poi se cuoci le patate senza sbucciarle (io comunque non lo faccio mai) nello schiacciapatate la buccia rimane dentro...
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19245
justonething ha scritto:Ehm nella casa nuova sono ancora senza schiacciapatate :lol: Ma provvederò al più presto :mrgreen:
Devo dire comunque che in vita mia il vero purè di patate l'avrò mangiato si e no 10 volte, dalle nostre parti si usa anche da invitati quello pronto...
beh, io l'ho provato non è che voglio fare la snob (anche se preferisco non mangiare cibi preconfezionati) è che non ci piace, ha un sapore strano evidentemente ci sono degli aromi boh...
e sinceramente il purè x degli invitati (a meno che strettamente di famiglia) non l'ho mai fatto :roll:
Simona