La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4816
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:Fede, tanti auguri per tutto! :D
:D anche da parte mia!
Idem per me :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4817
capperugiola ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:Fede, tanti auguri per tutto! :D
:D anche da parte mia!
Idem per me :D

Mi accodo!!!


Per quanto riguarda il rapporto bimba/suocera..............i bimbi istinto allo stato puro!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4823
Federinik ha scritto:grazie ragazze,siete sempre tanto care. mi mancate un sacco. Beyo come va? Lore che news da Viola? sil i bimbi? mi mancate... faccio il fioretto di passare di più ... tanto checciò da fare?
manchi pure tu! :)
viola che fa? mmm vediamo.. magna, caca, e dorme :lol:
è davvero una brava bambina. sempre sorridente con tutti. :wink:
Ilaria che fa? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4824
Pure lei magna caca e sorride. Chiacchiera, inizia ora ad afferrare gli oggetti e si gira sottosopra.
Dorme... nzomma... di giorno, solo se siamo in giro. Di notte, dopo lungo e difficile addormentamento si, dorme. Però si addormenta ancora alla tetta, sto cercando di applicare Tracy Hogg per insegnarle ad addormentarsi nel lettino ma non funziona. Accetto suggerimenti....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4825
Federinik ha scritto:Pure lei magna caca e sorride. Chiacchiera, inizia ora ad afferrare gli oggetti e si gira sottosopra.
Dorme... nzomma... di giorno, solo se siamo in giro. Di notte, dopo lungo e difficile addormentamento si, dorme. Però si addormenta ancora alla tetta, sto cercando di applicare Tracy Hogg per insegnarle ad addormentarsi nel lettino ma non funziona. Accetto suggerimenti....
Ciao cara! Contenta di sapere che la piccola sta bene, un po' meno che il tuo babbo stia così...
Suggerimenti sull'addormentamento in autonomia??? Se ne hai li accetto volentieri pure io...
Non ci sono riuscita né dol primo e tantomeno col secondo, ma ad essere sincera non mi sono manco applicata tanto 8) :lol:
Un bacione grande!!!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4826
tanto cu.lo?? :mrgreen:
io modestamente, lo ebbi :lol: :lol:

no davvero per questo nn mi posso certo lamentare, per il dormire sono sempre stati bravi.
la viola batte tutti i record a volte anche 12 ore per notte.
nn so perchè. forse è solo questione di carattere (del bambino)
o appunto solo sfortuna/fortuna
ah ecco.. io mai addormentati in braccio :?
si addormenta da sola nella sdraietta dopo aver preso il bibe (e tommaso uguale)... da sola, magari ci sto io per un po' così che se apre l'occhietto vede che ci sono ancora.. ora prende un pochino di ciuccio e aiuta tanto perchè ciucciolando ciucciolando si appisola. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4827
Federinik ha scritto:Pure lei magna caca e sorride. Chiacchiera, inizia ora ad afferrare gli oggetti e si gira sottosopra.
Dorme... nzomma... di giorno, solo se siamo in giro. Di notte, dopo lungo e difficile addormentamento si, dorme. Però si addormenta ancora alla tetta, sto cercando di applicare Tracy Hogg per insegnarle ad addormentarsi nel lettino ma non funziona. Accetto suggerimenti....
no guarda.. Tracy è stata abbandonata tempo zero..
mesi 18 e al nido come una donnina se ne va a nanna da sola
a casa non c'è verso, ergo è proprio coccolona....
pace... me la godo talmente poco che quel poco per me è oro.... :oops: :oops:
non sarà così per sempre....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#4828
ciaoooo a tutti!!!

sono praticamente scomparsa dal forum ma tra una cosa e l'altra è il caos e ancora non ho trovato una routine soddisfacente per ritagliarmi anche solo 10 minuti per cazzeggiare su Internet

mi colego proprio due minuti di sgamo dall'ufficio per augurare a tutti un sereno natale e un anno nuovo col botto!!!!

mi mancate, ma ce la farò e tornerò a leggervi - almeno quello, che ultimamente si arriva alla sera al collasso e crollo dal sonno!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)