La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vero è che le ruote grandi sono migliori. Per le ruote piccole, meglio fare attenzione in particolare sul bagnato, ma ho sempre avuto scooter con ruote piccole e le volte che sono volato (due o tre) non era per quello o comunque non era quella la causa principale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
Enzis, ma è la tua??

Comunque, ho avuto tutti i tipi di moto, dal mitico ciao (non proprio moto :mrgreen: ), all'enduro, alla stradista sportiva, e non ultimo il castom della Honda!
Ho fatto diversi anni senza moto prima di comperare l'attuale scooter, ed ho adoperato per due volte degli scuterini 50cc!
Bene, mi sono schiantato entrambe le volte,(2su 2 :mrgreen: ) di cui una contro un palo, (con conseguenti punti di sutura sotto il mento).
Quando ho comperato questo ho fatto un periodo che andavo (per paura di quelle ruotine), come se avessi le uova in tasca! :wink:

#49
bertok ha scritto:Enzis, ma è la tua??

Comunque, ho avuto tutti i tipi di moto, dal mitico ciao (non proprio moto :mrgreen: ), all'enduro, alla stradista sportiva, e non ultimo il castom della Honda!
Ho fatto diversi anni senza moto prima di comperare l'attuale scooter, ed ho adoperato per due volte degli scuterini 50cc!
Bene, mi sono schiantato entrambe le volte,(2su 2 :mrgreen: ) di cui una contro un palo, (con conseguenti punti di sutura sotto il mento).
Quando ho comperato questo ho fatto un periodo che andavo (per paura di quelle ruotine), come se avessi le uova in tasca! :wink:
Si Bertok, è la mia bimba di ferro!
Ne sono fiero...
...perchè l'ho ricostruita 2 volte dopo 2 incidenti così come hanno ricostruito me!

Ultimamente la uso poco ma spero di ritornare a macinare km non appena il meteo migliora. :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#50
enzis ha scritto:AUGURI fratello BIKER!

P.S.: Se senti tuonare non aver paura della pioggia...
...sono io che ti sto sorpassando! :wink:
cavolo, viaggi leggero :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: complimentoni :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#55
enzis ha scritto: Quasi quasi ci siamo anche come colore!!!
:P
Da te non potevo aspettermi nulla di diverso, davvero! :D
Complimenti!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#58
Virtual non potevi stare zitto?? ora mi ha preso la voglia di cambiare anche il mio e cosi adesso mi prudono le mani e sono alla ricerca (in internet) di qualche scooterone o moto che mi possa piacere!
E che io lo uso poco! :evil:

#59
bertok ha scritto:Virtual non potevi stare zitto?? ora mi ha preso la voglia di cambiare anche il mio e cosi adesso mi prudono le mani e sono alla ricerca (in internet) di qualche scooterone o moto che mi possa piacere!
E che io lo uso poco! :evil:
E fai quest'altro piccolo sforzo e così ti passi un'estate con il vento tra i capelli...

Qui puoi trovare qualche moto che potrebbe fare al caso tuo
http://digilander.libero.it/tortugamoto ... trano.html

E questa è la mia preferita!
Immagine
:wink: :wink: :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..