La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudio_72 ha scritto:sai quanto mi hanno chiesto x un punto acqua in più??? 330euro! :evil:
quantooooooooo!!???
ma che sono matti!!?? :shock: :shock: :shock:

vabbè che io non posso fare paragoni perchè chi mi sta facendo i lavori ne ha fatti un'infinità a casa dei miei e mi ha visto crescere, quindi mi tratta bene!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
Cla' ha scritto: :lol: :lol:
Stasera lo leggo a qualcuno di mia conoscenza e gli faccio andare di traverso la cena :lol: :lol:
perchè???
dimmi dimmi!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Bellissimi! :D
Posso chiederti che piastrelle sono? sia quelle rettangolari che il mosaico? anche io sto pensando di utilizzare delle piastrelle bianche di quel formato con qualche applicazione di mosaico in tinta unita...


Grazie, Audrey

#49
audrey ha scritto:Bellissimi! :D
Posso chiederti che piastrelle sono? sia quelle rettangolari che il mosaico? anche io sto pensando di utilizzare delle piastrelle bianche di quel formato con qualche applicazione di mosaico in tinta unita...


Grazie, Audrey
le piastrelle sono grigio perla..............non ricordo il colore preciso ma sono della vogue........il mosaico invece è della ragno.............la vogue mi piace perchè fa moltissimi colori!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
audrey ha scritto:Bellissimi! :D
Posso chiederti che piastrelle sono? sia quelle rettangolari che il mosaico? anche io sto pensando di utilizzare delle piastrelle bianche di quel formato con qualche applicazione di mosaico in tinta unita...


Grazie, Audrey
le piastrelle sono grigio perla..............non ricordo il colore preciso ma sono della vogue........il mosaico invece è della ragno.............la vogue mi piace perchè fa moltissimi colori!!! :D

Anche le mie piastrelle gialle sono ragno! :)
Immagine
Immagine
Immagine

#51
Bell'azzardo il mosaico nero nel box, però devo dire che mi piace molto!!! :D
Bellissimo il soffione :cry:

A me piace un sacco anche la spalletta in marmo bianco del box doccia :D

Hai fatto 2 bagni proprio carini, e brava Paprì :wink:

#52
BlackJesus ha scritto:Bell'azzardo il mosaico nero nel box, però devo dire che mi piace molto!!! :D
Bellissimo il soffione :cry:

A me piace un sacco anche la spalletta in marmo bianco del box doccia :D

Hai fatto 2 bagni proprio carini, e brava Paprì :wink:
grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!
lefoto non rendono molto, il marmo non è bianco ma ghiaccio con venature un po' più scure..........sembrava fatto apposta per quelle mattonelle perchè le venature sono identiche al colore del rivestimento!!!! :D

perchè piangi per il soffione!!!??? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:perchè piangi per il soffione!!!??? :shock:
perchè non ce l'ho :x

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
paprina ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
paprina ha scritto:perchè piangi per il soffione!!!??? :shock:
perchè non ce l'ho :x

:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che fai ridi delle disgrazie altrui!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#56
mi ero perso il topic, in questi giorni sono un po' incasinato.
ebbbrrravvaaa pap.
scelta decisa quella del mosaico nero, ma ho pensato spesso ad una doccia interamente nera (ma di un altro materiale, una pietra lavica un po' particolare). Bello il soffione.
Molto soft il bagno + grigio chiaro, dà subito sensazione di relax.
Eviterei di fare la guerra con le pistole d0'acqua e l'idroscopino, anche d'estate. :wink: :lol:
complimenti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#57
picci ha scritto:che fai ridi delle disgrazie altrui!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
lo facciamo con cla, possiamo anche con black!!!! :twisted: :P

tu stai bona che sei la prima!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
virtual ha scritto:mi ero perso il topic, in questi giorni sono un po' incasinato.
ebbbrrravvaaa pap.
scelta decisa quella del mosaico nero, ma ho pensato spesso ad una doccia interamente nera (ma di un altro materiale, una pietra lavica un po' particolare). Bello il soffione.
Molto soft il bagno + grigio chiaro, dà subito sensazione di relax.
Eviterei di fare la guerra con le pistole d0'acqua e l'idroscopino, anche d'estate. :wink: :lol:
complimenti. :D
grazieeee!!!
esatto!!!il bagno grigio doveva proprio dare un'idea di relax e pace..............siiiiiiiiiiiiiiiiii allora ci sono riuscita :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
mimmi ha scritto:Paprina sono splendidi, molto raffinati

mi ricordi quali sanitari hai preso?

mimmi
ehm non mi ricordo.................prometto che domani posto anche tutte le specifiche di lavabi, sanitari, scaldasalviette e mattonelle...........vabbè insomma metto tutto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)