La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34111
arianh ha scritto:certo che si, altrimenti sarebbe stato in gioie! :wink:

Io mi son fatta la mia teoria... Sono "esonerate" dal venire a lavoro lunedì e martedì le uniche due dipendenti che abitano fuori paese, quindi sembrerebbe che lo facciano per quello, ma per me, lo fanno per fare un piacere ad una, che è la loro cocchina, che ha dei problemi a lasciare i bambini a casa e allora per venire incontro a LEI, hanno deciso di camuffare il tutto facendo stare a casa anche l'altra... che poi dico, lavorano mezza giornata (la cocchina 3 ore), quindi non è che si sbogiano a venire... Che poi più che a noi hanno fatto un torto enorme all'impiegata storica, quella che è qui a lavorare dall'apertura...

comunque stasera si va a cena...

Ah, ora è più chiaro!!! :wink:
Ma per caso quella dell h è la sorella di una delle commesse di Saul? :mrgreen:
Immagino con che animo gioioso e lieto, parteciperai alla cena, visto le ultime notizie!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34116
simo19691 ha scritto:io niente ferie come al solito
qui non si chiude mai...
ovviamente chiederò di stare a casa la vigilia e il 31 sperando che non ci siano cose dell'ultimo minuto e sperando che al capo vada bene chiudere la contabilità il 30 :roll:
Infatti, se nn fosse stato per le differenze, non ci sarebbero stati problemi, poi ci son comunque due settimane di ferie.. però inzomma... poi non mi stressa che ho troppe ferie in arretrato
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34117
Anche io non chiudo mai. :mrgreen:
Però sto evitando lavori in consegna il 27, altrimenti non mi faccio neanche Natale e S. Stefano in pace.
Per fortuna una delle agenzie con cui lavoro è chiusa il 24, quindi dovrei essere tranquilla.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34121
simo19691 ha scritto:io niente ferie come al solito
qui non si chiude mai...
ovviamente chiederò di stare a casa la vigilia e il 31 sperando che non ci siano cose dell'ultimo minuto e sperando che al capo vada bene chiudere la contabilità il 30 :roll:

io idem,anzi lavoro pure questa domenica e pure lunedì mattina :x
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34123
eli_felix ha scritto:Anche io non chiudo mai. :mrgreen:
Però sto evitando lavori in consegna il 27, altrimenti non mi faccio neanche Natale e S. Stefano in pace.
Per fortuna una delle agenzie con cui lavoro è chiusa il 24, quindi dovrei essere tranquilla.
eli, ma tu non lavoravi a milano?

:arrow: Light, grazie :)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34124
beyoncé ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io non chiudo mai. :mrgreen:
Però sto evitando lavori in consegna il 27, altrimenti non mi faccio neanche Natale e S. Stefano in pace.
Per fortuna una delle agenzie con cui lavoro è chiusa il 24, quindi dovrei essere tranquilla.
eli, ma tu non lavoravi a milano?

:arrow: Light, grazie :)
Ora non più, da circa un anno ho aperto la partita IVA! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html