La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49621
nancy77 ha scritto:A leggere i vostri orari mi sento una marziana!
Flavio alle 20 cena e non va a letto prima delle 23.
Ma c'è da dire che io torno a casa dal lavoro alle 20,30. Prima che si prepara e si cena noi, bagno e pigiama a lui si fa per forza quell'ora.
Si sveglia ovviamente più tardi la mattina, visto che siamo a casa e non bisogna correre.
La routine ce l'ha molto ben consolidata anche lui sia per i pasti che per nanna, ma le sue lancette sono spostate avanti di un paio d'ore :lol:

Un bacino ai malatini :(
Ti teniamo compagnia noi!
Anche Alice non va a letto prima delle 23...non c'è verso di metterla giu!
Ovviamente si sveglia alle 9. Della serie la sera leoni, la mattina coglio.ni :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49626
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:nancy, se la mattina può dormire è diverso, elena alle 7 è sveglia, quelle sere che tarda perché non riesce a prendere sonno poi la mattina è una lotta svegliarla...
sì, certo. La nanna serale dipende molto dalla sveglia alla mattina.
Sicuramente anche Flavio quando andrà all'asilo e si sveglierà presto, avrà sonno prima. Ma ad ogni modo difficilmente riuscirà ad essere a letto alle 20...
se avrà bisogno di dormire alle 20, troverai il modo di farlo, a costo di farlo mangiare dai nonni... Purtroppo siamo noi che ci dobbiamo adattare a loro e non loro a noi...
Cena già dai nonni :wink: altrimenti dovrebbe mangiare dopo le 21...
E' ovvio che ci adattiamo noi a loro. Ma è pur vero che vuoi o non vuoi i bimbi si uniformano anche agli orari di famiglia, per es da noi la cena alle 18.40 è proprio impensabile perchè siamo ancora tutti al lavoro!
Dicevo che difficilmente lo immagino a letto alle 20 perchè lui è sempre andato a letto tardi, di sua natura.
Coi nostri orari tra l'altro mi sta bene anche così, la sera altrimenti non starebbe nemmeno un pò con suo papà!

:arrow: Eli anche tu hai una duracell in casa! 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49629
minusina ha scritto:Ela, Ma G. inizierebbe la materna già a settembre 2014?
no no.... settembre 2015 ma la lista d'attesa è mooooolto lunga è l'unica della città e dintorni.... :roll: :roll:

Jndiana io andrei nell'altra scuola... anche io ho sradicato G dal paese e continuerò per tutti i suoi studi, mi spiace perchè la vita del paese è bella, però...

noi non abbiamo nonni-sitter e ogni volta che ci penso ad un'uscita a due mi sento una caccola quindi scarto anche l'idea baby-sitter :roll: :roll:
che poi mi paicerebbe fare qualcosa tutti insieme, ma TUTTI......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49630
ela qui da noi l'iscrizione si fa anno per anno..
nn potevo iscrivere tommaso alla materna il 2012 se in realtà l'avrebbe frequentata nel 2013. :?
anche per il nido uguale.
ho iscritto la Viola ma è nella seconda lista di attesa.. perchè nata dopo il 6 giugno di quest'anno (in modo che i più piccoli avessero comunque 3 mesi compiuti al 6 settembre, inizio del nido) nn credo la prenderanno quest'anno dato che prima dovrebbero finire la prima lista.
le liste decadono a maggio. se voglio iscriverla devo fare di nuovo domanda entro giugno e spero la prendano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49634
Qui il crollo avviene tra le 22:30 e le 23:00 :? lui fa ancora il pisolino pomeridiano non c'è verso di toglierlo e ci tocca svegliarlo perchè senno andrebbe per le lunghe (sveglia max le 16:00). La mattina si sveglia tra le 7:30 e le 8:00 e ultimamente sono tornati i risvegli notturni :?

Per le note positive, più o meno, mercoledì ha fatto la sua prima recita, vabbè non è stato proprio il massimo le maestre hanno fatto varie riprese durante le giornate all'asilo, poi montato il tutto e trasmesso, le prime riprese del coro dove si vedeva lui che cantava mi hanno fatto emozionare sopratutto perchè lui si è avvicinato e mi ha abbracciato forte :oops: poi vabbè ogni tanto si vedeva qualche bimba che gli accarezzava i capelli.... iniziamo presto :roll: e soprattutto faceva ridere perchè anche da seduto non riusciva a stare fermo sempre a sgambettare o fare qualcosa :lol:
Alla fine hanno fatto venire babbo natale a consegnare una bustina di caramelle per tutti i bimbi, al suo turno gli viene chiesto ma tu tommaso sei un birichino e lui con tanto di microfono dice si :lol: poi ha continuato a ronzare intorno a babbo natale perchè voleva sapere dove avesse messo le renne :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37