La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49651
a caso: orari nanna 22-6:30 (max 7), festa al nido lunedi scorso con canzoncine, megamerenda e stellina di pasta di pane.
Fronte Anna: il marsupietto è andato e abbiamo fatto la seconda dose di vaccino.
Un bacio ai bimbi malati e alle mamme ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#49652
Primo giorno di festa dopo chiusura nido
Miriam ha dinuovo la febbre :shock:
Non so se é sempre dovuto a questi muchi e tosse che si porta dietro da 3 settimane nonostante la terapia con rinowhas

Per mettere supposta tachipirina é un delirio si dimena e piange disperata. É scappata dal letto e mi ha vomitato in salone

Vi prego ditemi un rimedio per togliere la puzza di vomito dal parquet che si é completamente impregnato nonostante abbia lavato e pulito. :x :x
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49654
ciao Stef!! che bello che finalmente Anna non ha più il marsupio!!! bene per la festa al nido!!

anche noi venerdì cena, c'erano pochissimi bambini, dovevamo essere in 60, ma eravamo meno di 30 causa malattie varie. elena si è divertita un sacco, io ho ciacolato un sacco e il marito si è fatto il cubo :D
sapete che Elena quest'anno va molto d'accordo con un bimbo, si cercano e si chiamano, stanno spesso insieme. la mamma del bimbo mi ha chiesto se sarà il caso di iniziare a preparare la dote :lol:

lanterna, e se al posto della supposta le dessi altro?? vero che in caso di vomito la supposta è meglio..

speriamo guariscano tutti presto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49655
Ciao Stef :D belle notizie!

Lante hai provato con acqua calda e alcool?
Anche Bea un paio di mesi fa in piena notte ha fatto il disastro sul parquet in camera, ho passato subito 2-3 volte con acqua e alcool e il giorno dopo con il solito detergente della nuncas che uso sempre per il legno (ogni tanto lo alterno al lysoform)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49656
ErinC ha scritto:Le indicazioni sono noente dentifricio fino ai due anni circa,ovvero fin quando lo ingoiano. Poi si passa al weleda, che non ha dentro troiai quindi anche se lo ingoiano non fa danni.
grazie erin.
Finora solo spazzolino e acqua. Pensavo di poter già iniziare con un dentifricio...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49659
Val...non lo so!

davvero non si finisce più, mega ocngiuntivite da venerdì e 38 di febbre, e vaiiiiiiiiiiiiii! :? :? :?
ovviamente, mini recita saltata! :(

Nancy...ci sono dentifrici senza fluoro che possono essere ingoiati!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#49660
Val, verdognolo no, ma mattoncino è capitato se non era stata pulita bene con la pupu. lei non ti dice se brucia?? prova a lavarla con la suggella o un sapone antibatterico e vedi se ricapita chiama la pediatra

sil, cavolo, mi dispiace davvero un sacco! :(

ma perchè si ammalano tutti prima delle feste?? anche mio nipote grande è ko
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49662
Eccomi...la congiuntivite per fortuna è passata ...ha fatto due giorni che non riusciva ad aprire gli occhi..lo l'ulivo mille volte al gg adesso sta bene...
Io gli pulisco i denti solo con spazzolino...per il momento ride...
Stiamo per varcare la soglia dei 10 chili :? :shock: come altezza 70cm...ha fatto 10 mesi il 14...è piccolo rispetto ad altri bimbi che conosco
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49664
uh quanti bimbi ammalati... pure alice e sillino :(
come va la febbre?

Sil, infatti ho preso questo sinfluor ma non l'ha ancora usato.

Erin, pure io volevo chiederti come va Ale senza tetta... Eli e Alice?
L'altra mattina Flavio era con me mentre mi vestivo. Notando che mi osservava gli ho chiesto "amore ma ti ricordi di quando bevevi il latte dalla mamma?" e lui si è appoggiato e mi ha abbracciata! Tenerezza!

Tamy intendi più piccolo d'altezza? Ci sono mesi in cui non crescono magari tanto, ma poi recuperano :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49665
Si intendevo altezza....
È un paio di sere che a mezzanotte si sveglia disperato...ieri per tranquillizzarlo gli ho messo una punta di miele sul ciuccio...e si è tranquillizato..adesso si è appena svegliato...ha bevuto la camomilla e dopo mezzoro ha ricominciato a piangere...che sia fame?...
Immagine
Immagine