La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

super auguriiiiiiiiiiii!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
CONGRATULAZIONISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
congratulazioni e benvenuta nel cub :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Vi ringrazio tutti!!!!! certo mi è venuto male quando ho dovuto pagare l'atto del mutuo e quello del notaio....da piangere!!!!!
Ma ora non voglio più pensarci...SONO TANTO CONTENTA!!!!!!!!!! Domani mattina vado a pulire un pò e a farle prendere aria, purtroppo finchè non mi allacciano l'acqua non posso pitturare....spero facciano presto :x
Intanto saato comincio a preparare gli scatoloni delle cose che non sono necessarie...insomma cerco di portarmi avanti!!!! :D
by Miky

#14
è un ricordo ancora fresco anche per me :D ricordo la tremarella e la sicurezza insieme mentre firmavo le carte... e il mazzo di chiavi....
Congratulazioni sincere!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.