La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49666
nancy77 ha scritto:Erin, pure io volevo chiederti come va Ale senza tetta... Eli e Alice?
L'altra mattina Flavio era con me mentre mi vestivo. Notando che mi osservava gli ho chiesto "amore ma ti ricordi di quando bevevi il latte dalla mamma?" e lui si è appoggiato e mi ha abbracciata! Tenerezza!
Tenerone lui :D

Alice va..nel senso che sembra essersene dimenticata. Una sera gliel'ho data perché il seno era gonfio e mi faceva male, da quella sera non mi è più capitato e l'ha presa raramente.
Un po' mi dispiace. :oops:
La questione è grande/piccola non mi tange - io glielo darei anche a due anni - però vedo che è lei che si è "staccata" naturalmente, quindi va bene così. Del resto, siamo arrivati a 15 mesi. :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49667
ai bimbi malati in prossimità del natale aggiungo tommaso :x
ieri sera vomitata sul parquet e oggi diarrea
grazie babbo natale nn importava sto regalo :twisted:

speriamo passi prima del 25 :roll:


ah io se vomita sul parquet lavo con acqua e sapone e poi do una passata di disinfettante con un po' di cotone. io nn ho mai sentito odori strani.. forse è anche una questione di tipo di parquet e soprattutto del tipo di verniciatura/trattamento. il mio è un normale parquet in rovere con verniciatura opaca (nn all'acqua).
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49668
eli_felix ha scritto:

Alice va..nel senso che sembra essersene dimenticata. Una sera gliel'ho data perché il seno era gonfio e mi faceva male, da quella sera non mi è più capitato e l'ha presa raramente.
Un po' mi dispiace. :oops:
La questione è grande/piccola non mi tange - io glielo darei anche a due anni - però vedo che è lei che si è "staccata" naturalmente, quindi va bene così. Del resto, siamo arrivati a 15 mesi. :wink:
anche a me un pò è dispiaciuto e concordo con te su tutto. Quando si staccano loro in modo naturale vuol dire che è arrivato il momento giusto.
E il latte, continua con scodella e cucchiaio?

Lore, sul parquet che disinfettante usi?
anch'io ho sempre lavato normalmente il parquet dopo le vomitate di Flavio (e mie quando lo aspettavo :evil: ) senza poi avvertire odore particolare
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49669
qua marito malato, credo sia il famigerato vurus gadtrointenstinale!
ieri piccolo incidente: il marito aveva lasciato sul tavolo il bicchiere ancora pieno di tachifludec, ho trovato martona col bicchiere ib mano che lo stava bevendo! non so quanto possa averne bevuto, ma finora nessuna reazione strana! dite che x una duenne é pericoloso il tachiflu?!

mi é gia andata bene che non abbia rotto il bicchiere in vetro e non si sia fatta male! settimana scorsa si era presa la bottigkia in vetro dal tavolo e se la stava portando a spasso x casa o.Olui non capirà mai che non deve lasciare robs in giro!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49670
frozenlady ha scritto:qua marito malato, credo sia il famigerato vurus gadtrointenstinale!
ieri piccolo incidente: il marito aveva lasciato sul tavolo il bicchiere ancora pieno di tachifludec, ho trovato martona col bicchiere ib mano che lo stava bevendo! non so quanto possa averne bevuto, ma finora nessuna reazione strana! dite che x una duenne é pericoloso il tachiflu?!

mi é gia andata bene che non abbia rotto il bicchiere in vetro e non si sia fatta male! settimana scorsa si era presa la bottigkia in vetro dal tavolo e se la stava portando a spasso x casa o.Olui non capirà mai che non deve lasciare robs in giro!
Credo che il tachiflu non vada bene se si pensa di darglielo quando non sta bene, d'altronde è un medicinale abbastanza potente, ma per una volta, qualche sorso, non credo faccia nulla.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49671
devi cercare di capire quanto ne ha bevuto, lui lo sapra quanta acqua aveva messo e tu sai quanta ne hai trovata…

e' successo una cosa simile ad una mia amica che mi ha chiamato in panico (era in brasile)
a suo tempo sono riuscita via internet a trovare un sito che ti dice fino a che dose rispetto al peso della bambina non si tratta di overdose

sicuramente se hai la dose basta chiamare il medico o il farmacista
nel suo caso era l augumentin, doveva far bere parecchio e verificare la pipi fosse normale perché un eccessiva dose antibiotico poteva far male ai reni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#49672
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:

Alice va..nel senso che sembra essersene dimenticata. Una sera gliel'ho data perché il seno era gonfio e mi faceva male, da quella sera non mi è più capitato e l'ha presa raramente.
Un po' mi dispiace. :oops:
La questione è grande/piccola non mi tange - io glielo darei anche a due anni - però vedo che è lei che si è "staccata" naturalmente, quindi va bene così. Del resto, siamo arrivati a 15 mesi. :wink:
anche a me un pò è dispiaciuto e concordo con te su tutto. Quando si staccano loro in modo naturale vuol dire che è arrivato il momento giusto.
E il latte, continua con scodella e cucchiaio?

Lore, sul parquet che disinfettante usi?
anch'io ho sempre lavato normalmente il parquet dopo le vomitate di Flavio (e mie quando lo aspettavo :evil: ) senza poi avvertire odore particolare

nancy quello che ho in casa.. :wink: in generale quello verde che nn brucia nn mi ricordo come si chiama :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49676
Questo virus gastrointestinale sta facendo una strage!!Poveri bimbi!
Come va oggi?

Io - PER ORA - non ho ancora dovuto affrontare il vomito sul parquet e spero di non doverlo fare ancora per parecchio tempo..
A Jacopo è tornato il raffreddore, speriamo che non peggiori e che le feste siano tranquille.

Re: Piccoli Forummini crescono

#49677
dressy ha scritto::shock: ragazze che bollettino di guerra :(
Spero davvero che tutti i bimbi malati guariscano in tempo x natale!

Qui ho avuto il marito con febbre alta e tosse x 2 gg, stamattina emma si è svegliata piena di tosse. ..speriamo che non sia solo l'inizio :x
nn è detto dai speriamo di no! anche la viola ha avuto la tosse.. ma ora sta meglio e nn ha avuto la febbre. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49679
dammispazio ha scritto:devi cercare di capire quanto ne ha bevuto, lui lo sapra quanta acqua aveva messo e tu sai quanta ne hai trovata…

e' successo una cosa simile ad una mia amica che mi ha chiamato in panico (era in brasile)
a suo tempo sono riuscita via internet a trovare un sito che ti dice fino a che dose rispetto al peso della bambina non si tratta di overdose

sicuramente se hai la dose basta chiamare il medico o il farmacista
nel suo caso era l augumentin, doveva far bere parecchio e verificare la pipi fosse normale perché un eccessiva dose antibiotico poteva far male ai reni

sicuramente ne ha bevuto poco e molto diluito (e di quel che ha bevuto buona parte se l'è sbrodolata addosso), non so quanto di preciso perché il marito l'aveva lasciato praticamente pieno ed era ancora praticamente pieno :roll: e subito dopo le ho dato un bicchierone d'acqua che si è scolata :roll:
questo alla fine è paracetamolo, non un farmaco pesante :roll: